Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 26 Apr

clicca per mostrare scadenze 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

Mer 1 Mag

 5 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Shadow66 26/04 10:23 Bollettini: 0
Vela - America's Cup 2021: le news

Primi verdetti

PDF

TheOne - 09/05/07, 11:30

A poche ore dall'ultima scadenza di questi primi due Round Robin la situazione sembra delinearsi ormai chiaramente, con due nomi già matematicamente al prossimo turno e altri che cominciano a vedere le loro speranze tramutarsi in delusioni. Ma analizziamo nel dettaglio la situazione dei vari raggruppamenti.

Alinghi
Il girone con forse più possibilità di stupire. Si contendono l'unico posto a disposizione addirittura in cinque. Liviolivio parte con i favori del pronostico, essendo attualmente primo grazie al fattore delta, ma la sua scelta +39/New Zealand potrebbe portarlo a rischiare qualcosina.
Pronostico:liviolivio 60%, kalen 30%.
Oracle dovrebbe perdere nettamente da NZL, BERA 5%, ibarronda 0% stessa scelta di liviolivio, klide 5% potrebbe sperare delle disgrazie altrui e sfruttare il buon delta.

Areva
Malik può già pensare al prossimo turno e dedicarsi alle nottate seguendo l'NBA e tifando per le sue lolitas. L'importante è che si ricordi di scegliere, dato che anche gabar777 ha solamente China Team a disposizione e quindi una scelta nulla.

Bmw Oracle
AntiTeam se ne sta con la pancia al sole attendendo di sapere chi sarà il suo rivale al prossimo turno. Troppo superiore ai suoi avversari per correre qualche rischio, ma non deve deconcentrarsi guardando le belle valenciane tutte attorno, altrimenti rischia la figuraccia negli scontri diretti.

China Team
Con ogni probabilità passeranno il turno sia Roy che Gothicline, ma conoscendo il modo di giocare dei due tiferanno come pazzi rispettivamente per Oracle e per New Zealand pur di ottenere la leadership nel raggruppamento.

Desafio
Ligabue7 e corry si daranno battaglia fino all'ultima strambata per vedere chi giungerà mure a dritta al traguardo in vista del prossimo turno. Possibilità praticamente identiche per i due, con il primo che giocherà +39/New Zealand, mentre il secondo Luna Rossa/Oracle.

Luna Rossa
dlindr86 vs pietro77, ovvero +39/Luna Rossa vs Germany/Oracle. Non ne approfitterà mica bnasabe con +39/New Zealand? Percentuali 55% al primo, 35% al secondo e 10% al terzo.

Mascalzone Latino
gale1 al momento guida il girone, ma qualora vincessero da dietro verrebbe superato in quanto risulterebbe con due scelte nulle. Data la gran folla alle sue spalle il pronostico risulta quantomai incerto, anche se BECCIA sembra poter avere la meglio sugli altri, in quanto attualmente favorito dalla differenza delta.

New Zealand
dindirì vs gattopleba. Dopo svariate giornate in cui i rivali più seri sembravano PASQUA e dome27, ecco che, sfruttando il fatto di aver già utilizzato in precedenza China Team, riemerge questo interessante utente da poco sul sito. Chi avrà la meglio? +39/New Zealand oppure Germany/Oracle? Se me lo concedete spero la prima opzione ;-)

Shosholoza
Dawson ha ormai smaltito la pressione creatasi attorno a lui e si appresta ad affrontare questa ultima scelta consapevole di aver legato il proprio destino nella competizione a BMW Oracle, presentandosi al momento chiave con Oracle/New Zealand. Immaginiamo quanto stia lavorando Boezio sulle bamboline woodoo con la sua scelta +39/Areva.

United Germany
Qui regna il caos. Se attualmente troviamo in testa GATTOFURIA con quattro (!) secondi di vantaggio su pusulit, ecco che stasera potremmo trovarci con ireatt che ha passato il turno. Girone assai equilibrato, in cui tutto si deciderà sul filo dei secondi. Previsioni al momento impossibili da fare.

Victory
Markigiana sembra poter resistere con il suo delta risicatissimo, ma pur sempre funzionale data la leadership momentanea nel girone. All'ultima giornata si presenta con +39/New Zealand. Percentuale molto alta di centrare il colpo e passare agli ottavi, ma i cinque inseguitori guferanno il più possibile per fermarlo. Vedremo chi la spunterà. Io azzardo e dico Markigiana.

+39 Challenge
Quattro utenti sono appaiati come numero di vittorie, tuttavia tedh sembra notevolmente favorito dal vantaggio accumulato a livello delta. Riuscirà la sua scelta +39/New Zealand a resistere agli attacchi dei suoi inseguitori? Anche in questo caso mi sbilancio e dico di sì.

Dopo tutti questi pronostici e questi conti fatti per giungere alle scelte residue di ognuno di quelli che ancora lottano per il passaggio del turno vi saluto e vi do appuntamento al prossimo commento, in cui si conosceranno già i sedici fortunati che potranno continuare a giocare.

Modificato da fede - 09/05/07, 14:08

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (46)