Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 26 Apr

clicca per mostrare scadenze 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

Mer 1 Mag

 5 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio OrgoglioGr 25/04 10:43 Bollettini: 0
Vela - America's Cup 2021: le news

Annullate le regate di oggi - Domani si parte con FL3 e FL4

PDF

Calandre - 16/04/07, 17:39

Il comitato di gara della Luis Vuitton Cup annuncia l'annullamento di tutte le regate in programma oggi; domani si ripartirà dal terzo turno del primo Round Robin. Il fantacomitato della fantamerica's cup 2007 è tuttora riunito per decidere come comportarsi in merito alla scadenza odierna. Le possibilità al vaglio di GM e responsabili, in caso di annullamento di un intero Flight (come in questo caso) sono essenzialmente due:

1. Mantenere le scelte fatte alla fine della scadenza naturale

2. "Riaprire" le scelte, anche se sono già state pubblicate e spostare la scadenza alla data del recupero.


Il fantacomitato sta valutando il comportamento da mantenere in quanto entrambe le possibilità presentano vantaggi e svantaggi. Vista la natura di una competizione come la Coppa America, infatti, non è sacrilego pensare di "riaprire" le scadenze anche se sono state già rese pubbliche dato che è un po' quello che succede nella realtà. Inoltre, le scelte fatte sono decisamente legate alle condizioni al contorno presenti sul campo di regata (integrità delle barche, motivazioni degli equipaggi), condizioni che ovviamente sarebbero diverse il giorno del recupero.
Per contro la filosofia del sito è sempre stata l'opposta e infatti, ogni volta che una giornata di qualche competizione veniva posticipata, non veniva riaperta la scadenza (anche e principalmente per vincolanti motivi tecnici).
Capirete bene che la decisione è piuttosto difficile e comunque vi verrà comunicato qualcosa al più presto, appena possibile.

NOTA: questo problema si pone solo in caso di annullamento di un Flight per intero. L'annullamento di singole regate purtroppo non è gestibile e la scadenza rimarrà invariata.

Modificato da fede - 16/04/07, 17:57

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (46)