Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 27 Apr

clicca per mostrare scadenze 17 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

Mer 1 Mag

 5 scadenze...

Gio 2 Mag

 3 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 27/04 13:47 Bollettini: 0
Sport Americani - Football NFL: le news

Due WFT vincenti contro un Giant

PDF

capelca - 17/09/21, 09:51

WAS vince 30 a 29 in una partita che finisce con un FG a tempo scaduto, prima sbagliato, poi ripetuto grazie ad una penalità e segnato.
La partita è stata comunque divertente, con statistiche interessanti da una parte e dall'altra. Partiamo con gli sconfitti NYG che vedono però un Jones in buona serata con 249 yarde di passaggio (22 su 32) ed un TD e ben 95 yarde di corsa, anche qui con la cigliegina di un TD come condimento ed un altrettanto positivo Bradberry in difesa che aggiunge un INT ad una partita già buona in termini di tackle pur venendo battuto in occasione di uno dei TD di WAS. Ancora perplesso su Barkley che corre si per 57 yarde ma quasi tutte su un'unica occasione (da 41 yarde) e poi non riesce quasi mai a superare il primo contatto.
Washington invece mette sul tavolo un Heinicke da 336 yarde con un onesto 34/46, 2 TD e l'intercetto di cui sopra, Gibson nettamente superiore a McKissic sulle corse ma quest ultimo decisamente in vena assieme a McLaurin sui passaggi (190 yarde ed un TD ricevuti in due). In difesa bene Fuller e Allen e sottotono Young che aveva fatto sfracelli in week one.
Entambe le squadre perfette sui calci (per lo meno quelli andati a statistica, visto che quello sbagliato all'ultimo secondo come detto è stato annullato per un fallo)
A lunedì

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (703)