Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 16 Apr

clicca per mostrare scadenze 5 scadenze...

Mer 17 Apr

 7 scadenze...

Gio 18 Apr

 9 scadenze...

Ven 19 Apr

 16 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 16/04 07:26 Bollettini: 0
Motori - Formula Uno: le news

Ci vuole un Fisico bestiale

PDF

Gothicline - 31/07/12, 00:45

In pieno clima olimpico cerchiamo di non dimenticare che domenica si è svolto pure il Gp d'Ungheria: oddio, lo svolgimento della gara non è che abbia aiutato a imprimerlo nella memoria ma è indispensabile rendere il giusto merito a Lewis Hamilton, che grazie ad una strepitosa pole position è riuscito a difendersi da tutti gli assalti, in particolare da quelli della Lotus. Le macchine nero/gialle ancora una volta non riescono a concretizzare la loro superiorità con le alte temperature, Raikkonen è un martello in gara ma parte spesso troppo dietro, Grosjean si piazza meglio il sabato ma è meno costante la domenica. Gara in difesa anche per Alonso che riesce addirittura ad aumentare il vantaggio in Classifica grazie al fatto che gli avversari si rubano i punti tra di loro.
Da noi forzasamp cala i carichi Hamilton/Alonso e mostra a tutti noi come si deve capitalizzare il +4 della pole: la sua Forza Fisico fa un po' di nostalgica tenerezza, anche se il prode pilota romano continua a dilettarsi con le Gran Turismo, pure con ottimi risultati. Molto bene sul podio anche cirello e lore98.
Unica novità in Classifica è mrpablo che raggiunge liviolivio in vetta ai Piloti, mentre Gremond si fa rosicchiare qualche punto nei Costruttori, forse distratto dalla splendida vittoria olimpica nel Ciclismo.
Adesso sosta di un mesetto abbondante, prima di ripartire con i botti sul tracciato di Spa, buone vacanze a tutti! (o almeno per chi le farà...)

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (152)