Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio fabio 28/03 22:17 Bollettini: 0
Motori - Formula Uno: le news

Che te lo dico a fare...

PDF

Gothicline - 31/10/11, 00:38

Dopo due settimane funestate da tragici incidenti negli eventi motoristici (un dolce pensiero per Dan Wheldon e Marco Simoncelli), ci voleva una sana dose di normalità con una Formula Uno caratterizzata dalla solita vittoria dell'imprendibile Vettel (undicesima stagionale, con record della pista all'ultimo giro quando ai box gli avevano detto di stare tranquillo...) e dall'ennesimo episodio della telescontronovela Massa-Hamilton.
L'edizione inaugurale del Gp dell'India (almeno qui si è visto un buon seguito di pubblico) è risultata quindi piuttosto monotona, ma non certo per il mio corregionale nonchè prezioso cogiemme cianfa88, che si presenta per primo sotto la bandiera a scacchi Con la 600 bianca forte di una doppia scelta Red Bull. L'utente senese si sarà un pochino spaventato dopo la penalizzazione in prova della sua scelta Hamilton ma la coppia Vettel-Webber lo metteva al riparo da sorprese.
Movimento importante nella nostra Classifica Piloti, dove troviamo in vetta un vero parterre de roi con i due campioni 2010 hotspurs e cannolo appaiati a 242 punti, in ogni caso una splendida conferma per entrambi. Staccato di un punto chakat che perde il primo posto dopo una sola gara, ma che rimane temibilissimo grazie ad un Hamilton ancora a disposizione.
Nei Costruttori nuovo tentativo di allungo per gollum66, davvero gran protagonista per tutta la stagione, ma dietro di sé vede affacciarsi l'ombra minacciosa del cognato Antiteam insiema al già citato chakat.
Fra due settimane ce ne andiamo tutti ad Abu Dhabi, del resto non sarebbe male fare una visitina al parco giochi dedicato alla Ferrari...

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (152)