Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 18 Apr

clicca per mostrare scadenze 9 scadenze...

Ven 19 Apr

 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 3 scadenze...

Mar 23 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio kikar 18/04 22:02 Bollettini: 0
Motori - Formula Uno: le news

REDS primo, Rossa seconda

PDF

Gothicline - 24/07/11, 18:14

Il vincitore del nostro Gp di Germania è uno degli utenti più in forma del momento: dopo un'ottima Copa America ireatt porta la sua REDS F1 a trionfare sul prestigioso Nuerburgring, scelta decisiva quella del poleman Webber che gli permette pure di ignorare lo strepitoso Hamilton di oggi.
Il campione del mondo 2008 si fa beffe di prove libere poco favorevoli alle McLaren e con la solita condotta di gara aggressiva (ma stavolta senza errori) conquista la sua seconda vittoria stagionale davanti alla Ferrari di Alonso. La rossa dello spagnolo conferma i progressi, anche se uno strano calo di prestazioni con il terzo treno di gomme gli ha impedito di lottare alla pari con un Hamilton comunque solidissimo, forse c'erano davvero problemi con la benzina. In ogni caso le Red Bull mostrano qualche crepa in gara, con Vettel per la prima volta fuori dal podio: il suo vantaggio rimane pressochè incolmabile ma la seconda parte di stagione si prospetta ancora più divertente della prima.
Classifiche invece più o meno immutate, sempre in testa la Turboteam di gollum66 che però è costretto a raccogliere il primo zero della stagione, mentre da dietro quelli che si avvicinano maggiormente sono bearice nei Costruttori e gale1 nei Piloti.
Prossima settimana di nuovo in pista a Budapest prima della sosta estiva, circuito poco affascinante ma prezzi di ingresso non esagerati, bella città e bellissime ragazze...

Modificato da Gothicline - 24/07/11, 18:15

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (152)