Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio fabio 28/03 19:22 Bollettini: 0
Motori - Formula Uno: le news

Gita in Toscana

PDF

Gothicline - 17/05/10, 01:29

E' quella che ha dovuto affrontare il Principe Alberto di Monaco per consegnare il trofeo del primo posto a NickViola, che con la sua VELOX ottiene una delle vittorie più prestigiose dell'intero calendario, tutto questo senza nemmeno utilizzare il dominatore del weekend Mark Webber, ma sfruttando appieno la gran vena di Robert Kubica. Il polacco è bravissimo a compensare le carenze della Renault con una guida accorta, peccato solo pr l'indecisione in partenza che gli costa un secondo posto ampiamente alla sua portata. Ci troviamo così entrambe le Red Bull in cima al mondiale, con Alonso subito dietro (gran rimonta la sua) e con la sensazione netta che questi tre signori saranno quelli che si giocheranno il mondiale.
Al secondo posto del nostro gran premio si piazza la vadoalminimo di teddyeagle, che grazie a questi cinquanta punti conquista la testa della classifica Costruttori, forse l'utente napoletano ha intenzione di emulare il compare BECCIA, trionfatore un paio di stagioni fa. Nella classifica Piloti invece l'implacabile petruzzo si sbarazza momentaneamente degli altri capoclassifica e riacciuffa il primo posto in solitario.
Ultima segnalazione ancora per il povero Schumacher: il suo patetico e controproducente sorpasso ad Alonso all'ultima curva in regime di Safety Car aggiunge un altro mattoncino di tristezza al suo rientro.
Appuntamento fra due settimane a Istanbul, e poi di seguito a Montreal: se non avete ancora giocato le Ferrari, iniziate a pensare di farlo...

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (152)