Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio TheOne 29/03 00:57 Bollettini: 0
Motori - Formula Uno: le news

Vamos Markigiana!

PDF

Gothicline - 11/05/10, 15:08

Trionfo spagnolo per uno degli utenti storici di Fantasportal: la CLAUDIO di Markigiana inizia a giocare i grossi calibri dopo un avvio in sordina e capitalizza la gran giornata di Mark Webber, ottenendo una vittoria che non sarebbe stata messa in discussione nemmeno se il sassolino malefico che ha mandato fuori strada il povero Hamilton avesse preso un'altra direzione.
Nonostante il Gp di Spagna sia stato piuttosto lineare, con quasi tutti i piloti di vertice a punti, le nostre classifiche registrano qualche deciso scossone: nei Costruttori balza al comando la BrumBrum F1 2010 di james, il cui rendimento lo dovrebbe spingere ad evitare di dimenticare altre scelte come successo in Malesia, mentre fra i Piloti petruzzo viene raggiunto in testa da PAPETE, dominus (sempre protagonista) e aToBLa. Inquietante per chi scrive la presenza di alcuni nomi noti nelle posizioni di rincalzo, non vorrei mi toccasse di commentarli in un futuro prossimo.
Non rilassatevi troppo perchè già da giovedì ci trasferiamo nel salotto buono di Montecarlo, vedremo se la Red Bull confermerà la netta superiorità di prestazioni, ma anche i cronici problemucci di affidabilità evidenziati a Barcellona e se Alonso riuscirà ancora a tamponare con classe e fortuna le inattese difficoltà incontrate dalla Ferrari. Nel frattempo ieri ho controllato in diretta che il montaggio del box del cavallino si svolgesse senza problemi, meglio essere sicuri...
Un grazie all'ottimo cianfa88 che si è curato della puntualità negli aggiornamenti.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (152)