Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio capelca 29/03 12:50 Bollettini: 0
Motori - Formula Uno: le news

La doppietta di dominus

PDF

Gothicline - 04/04/10, 12:56

Non faccio in tempo a parlare di nomi nuovi nel nostro gioco che il buon dominus mi piazza la seconda vittoria in tre gare con la sua Prinz NSU, evidentemente dotata di qualche marchingegno velocistico che gli permette di sfruttare al meglio la pole di Webber e di prendere la vetta della classifica Costruttori. Come se non bastasse troviamo in testa alla classifica Piloti un altro utente ben conosciuto, ovvero il campione in carica petruzzo, che si conferma al top e regala una partenza a punteggio pieno alla sua Jean Alesi Dream.
Le scelte di molti utenti sono pesantemente penalizzate dalle defaillances in prova di Ferrari e McLaren, troppo attendiste nella vana speranza di una diminuzione della pioggia. Il Gp malese si trasforma così in una cavalcata trionfale per le Red Bull di Vettel e Webber, che riescono finalmente a capitalizzare quanto di buono visto nei precedenti gran premi e che si rilanciano come i più insidiosi rivali della Ferrari per il titolo. Le rosse si confermano molto rapide (le sequenze di giri veloci a pista libera ne sono la prova) ma troppo condizionate dalla partenza nelle retrovie. Inoltre Alonso rompe pure il motore e da qui alla fine della stagione gliene rimangono solo sei da usare in gara per non incorrere in penalizzazioni. Da segnalare quanto si presenti combattuto il mondiale piloti: sette piloti nello spazio di nove punti con tre vincitori diversi su tre macchine diverse, vedremo se qualcuno chiederà consigli a dominus per ripetersi in Cina...
Appuntamento a Shangai fra due settimane e intanto l'augurio di una splendida Pasqua (e Pasquetta) a tutta la famiglia di Fantasportal.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (152)