Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 23 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 24 Apr

 6 scadenze...

Gio 25 Apr

 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 11 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 6 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio dome27 23/04 13:43 Bollettini: 0
Motori - Formula Uno: le news

Il sorpasso decisivo

PDF

Gothicline - 02/12/19, 12:21

Non mi riferisco a quello (temporaneo) dell'Inter sulla Juve, ma a quello di Perez su Norris negli ultimi giri del Gp di Abu Dhabi, che ha consentito un altro sorpasso ben più significativo: kobefree brucia infatti il povero marcof2004 sul filo di lana e lo supera di un punto proprio all'ultimissima gara.
Ennesima perla da aggiungere alla scintillante bacheca dell'utente torinese e secondo titolo Piloti per la sua The King of Kings, magari questo successo lo stimolerà a ripresentarsi di nuovo al bar di FS.
Nei Costruttori invece nessun sorpasso, primo titolo per SM Scuderia Mortari di Sciupà con ampio margine ancora su marcof2004. I due podi sono completati da alcatraz e zindaken, con il pluricampione pelatuccio sempre protagonista con due quarti posti.
Per quanto riguarda il commento alla stagione possiamo fare il copia/incolla delle ultime due: Hamilton stratosferico, Mercedes solida e continua, Red Bull cresce ma non abbastanza, Ferrari in deciso calo nel finale, speriamo nel prossimo anno, ecc. ecc.
O magari speriamo nel 2021, quando cambieranno tutte le regole e arriverà Hamilton in Ferrari...

Modificato da Gothicline - 02/12/19, 12:21

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (152)