Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 3 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio mattilgale 19/04 00:14 Bollettini: 0
Motori - Formula Uno: le news

Una corsa da Campione

PDF

Gothicline - 28/03/10, 12:54

Un circuito particolare e qualche gocciolina di pioggia hanno regalato agli impavidi e mattinieri appassionati di F.1 un Gp spettacolare, conclusosi col trionfo del campione in carica Jenson Button. L'inglese della McLaren approfitta come Alonso in Bahrain della scarsa affidabilità della Red Bull di Vettel, ma compie un capolavoro rischiando le gomme da asciutto un paio di giri prima degli altri e soprattutto gestendole in modo perfetto fino alla fine della gara: un'ottima risposta a chi avanzava dei dubbi sulla legittimità della sua vittoria nel mondiale 2009. Ferrari stavolta penalizzata dal testacoda alla partenza di Alonso (tra l'altro innescato dallo stesso Button), ma che alla fine porta a casa dei discreti punti, con Massa terzo nonostante le difficoltà di trazione e lo spagnolo quarto dopo una gran rimonta. Strepitoso Kubica che con una Renault decisamente inferiore alle altre macchine ottiene un insperato secondo posto.
Il nostro gran premio lo porta a casa jurizava con il suo Martini Racing Team di rallistica memoria, sfrutta bene la pole di Vettel e monetizza i piazzamenti di Rosberg e Kubica. Il circuito di Melbourne si rivela molto selettivo per i nostri utenti, solo in tre ottengono il massimo punteggio ed infatti nei costruttori abbiamo già un leader solitario, James che fa BrumBrum e per adesso fa mangiare la polvere a tutti.
Interessante che almeno qui nel gioco della Formula 1 si vedano dei nomi nuovi e non i soliti loschi figuri, me compreso, di lacrima o protesta facile...
Appuntamento a sabato prossimo con la scadenza del Gran Premio della Malesia sul circuito di Sepang, credo ci sarà da divertirsi.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (152)