Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Artemis 29/03 09:30 Bollettini: 0
Motori - Formula Uno: le news

Ma facciamolo un commento

PDF

Gothicline - 03/09/18, 12:12

Mi pare che lo spettacolo offerto dalla Formula Uno di quest'anno se lo meriti, anche se il rosicamento dopo il trionfo di Hamilton a Monza è ancora palpabile.
Dal Gp d'Italia si esce con alcune certezze:
1) Hamilton è arrivato ad un livello stratosferico, non sbaglia mai, sfrutta al meglio ogni singola occasione e viene anche aiutato dalla giusta dose di fortuna che accompagna gli audaci.
2) La Ferrari invece non sta capitalizzando in termini di punti quelle che sono le potenzialità delle macchina, duole dirlo ma a causa soprattutto degli errorini di Vettel, anche se quello di ieri mi è parso più un contatto sfortunato che un errore vero e proprio.
3) Ogni volta che Arrivabene esce dal suo mantra "Testa bassa e lavorare" e fa lo sborone, viene inevitabilmente sbeffeggiato dai rivali tedeschi, vedi la parata Mercedes in faccia al popolo ferrarista.
4) Mai sottovalutare i presagi negativi: nell'affollatissimo e divertente F1 Festival in Darsena (a proposito, mai portare la famiglia in questo tipo di eventi...) Vettel va a sbattere contro il guard-rail e domenica fa lo stesso contro Hamilton, Raikkonen distrugge le gomme col burn-out e domenica le distrugge col burn-Bottas, Leclerc si trova a spingere l'auto storica della Drivers Parade in panne e poi fa il weekend più anonimo della stagione. Non so se era successo qualcosa di negativo anche ad Ericsson, ma dopo aver visto il botto di venerdì come minimo avrà preso un due di picche dalla Masolin...
5) L'ottimo cirello prova una fuga in stile Mercedes in vista delle ultime 7 gare, 28 punti nella Classifica Piloti sono un discreto margine, un po' meno i 24 nella Classifica Costruttori.
Appuntamento a Singapore, non è ancora finita...

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (152)