Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio capelca 29/03 12:50 Bollettini: 0
Motori - Formula Uno: le news

Scimmie

PDF

Gothicline - 03/06/16, 09:45

Una se l'è tolta dalle spalle Lewis Hamilton, finalmente vincitore nel 2016 dopo una serie di contrattempi non indifferente, mentre invece ne è rimasta una enorme sulle spalle di Daniel Ricciardo, che grazie alle sue qualità e alla crescita Red Bull poteva portarsi comodamente a casa gli ultimi due Gp: succede infatti che al box della scuderia austriaca si inventano una strategia sbagliata a Barcellona (un po' come la Ferrari con Vettel) mentre a Monaco si superano scordandosi delle gomme al pit-stop e l'espressione del pilota australiano sul podio vale più di mille parole.
Poco male per la gara spagnola, la Red Bull riesce comunque a portarla a casa con la strepitosa prima vittoria assoluta del diciottenne Verstappen. Il giovane olandese decide poi di raffreddare i tanti complimenti con una convincente interpretazione del "Faccio un fiore e ci cago sopra", spiaccicandosi in continuazione sui guard-rail del Principato.
Pure Rosberg inizia ad accusare qualche battuta a vuoto, dalla collisione con Hamilton in Spagna alla gara tristissima nel cortile di casa: pare che tutto sia dovuto a problemini tecnici di varia natura ma deve fare attenzione, il Campione del Mondo non sta pensando solo alla gnocca.
Che dire della Ferrari, temporaneamente superata come seconda forza del Campionato, la sensazione è sempre quelle che valga più dei risultati ottenuti, ma fra un problema e l'altro si continuano a perdere punti importanti. Nello specifico è davvero strano come fra le prove libere e le prove ufficiali le rosse non riescano a migliorare mentre gli altri tirano giù un secondo ai propri tempi.
Da noi si vince anche senza usare i piloti Mercedes, come ha fatto l'OTTOVOLANTE di estiqaadzi, bravissimo a primeggiare a Monaco con Ricciardo e Alonso, dietro di lui kalen e cirello. In Catalogna invece pietro77 deve usare una Mercedes almeno in prova (in gara non era il caso) per aggiungere un'altra vittoria al palmarès della sua scuderia ferraglia: stavolta i preceduti sul podio sono VILOR e patalby.
zindaken resta comodamente in testa ai Costruttori, mentre fra i Piloti si affaccia il nostro battutista dome27, da cui a questo punto attendiamo una freddura delle sue per il prossimo Gp del Canada.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (152)