Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio fabio 28/03 20:52 Bollettini: 0
Motori - Formula Uno: le news

What a f**k!

PDF

Gothicline - 11/05/16, 10:34

Il team radio con le imprecazioni di Vettel dopo essere stato tri-tamponato da Kvyat in Russia è diventato ormai virale sul web, ma sono certo che più o meno le stesse parole saranno uscite dalla bocca del russo quando ha saputo di essere stato "retrocesso" alla Toro Rosso... Pare evidente però che alla Red Bull abbiano semplicemente usato il pretesto dell'incidente per far posto al talento impetuoso di Max Verstappen, un'ulteriore prova che nel team di Horner fanno i puristi a parole ma in pratica sono cinici come gli altri.
A parte questa novità però, le gare di Shanghai e Sochi hanno confermato l'impressionante stato di forma di Rosberg, ormai arrivato a quattro vittorie consecutive (sette con le ultime del 2015). Il Mondiale è ancora lungo ma Hamilton sembra già alle strette, senza parlare delle Ferrari, che fra problemi tecnici e incidenti sono lontanissime: un inizio di stagione davvero deludente per le Rosse.
Il nostro Rosberg è invece zindaken, punteggio pieno per lui sia nei Piloti che ne Costruttori, tutte e quattro le gare concluse nei primi sei, impreziosite da una vittoria e due podi, per la serie "Se il buongiorno si vede dal mattino...".
Anche kaj e Szymon sono riusciti a replicare piazzamente sul podio, uno col secondo posto in Cina e l'altro portando la sua Ferrari a trionfare (unico che ci riesce) in Russia. Per concludere manca da celebrare alextato che candidamente confessa NONSONULLADIMOTORI, ma a giudicare dalle sue calibratissime scelte a Shanghai direi che si è fatto una cultura.
Appuntamento a Barcellona nel prossimo weekend, Marchionne ci comunica che la Ferrari andrà in Spagna per vincere, speriamo non si riferisca solo a quella di Szymon...

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (152)