Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Notredame 28/03 10:30 Bollettini: 0
Motori - Formula Uno: le news

Just an illusion

PDF

Gothicline - 29/09/15, 08:59

Così cantavano i virilissimi Imagination un po' di anni fa e così hanno pensato i tifosi Ferrari dopo una settimana in cui si era accarezzata la possibilità di riaprire i giochi per il Mondiale. In effetti dopo il trionfo di Vettel a Singapore e soprattutto dopo la débâcle Mercedes, sia in termini di affidabilità che di prestazioni, qualche speranziella si poteva nutrire ma a Suzuka ci ha pensato lo spietato Hamilton a stroncare tutte le illusioni, facendo capire ancora che per quest'anno non ce n'è per nessuno, Rosberg compreso. Per la Scuderia di Maranello resta l'obbiettivo di un secondo posto nella Classifica Piloti (non impossibile, visto il Rosberg dimesso degli ultimi tempi) e la certezza di avere trovato un vero uomo-squadra come Sebastian Vettel, sempre pronto a trascinare tutti.
Il nostro cavallo vincente a Singapore è Ange F1 Team di ange86, bravo a prevedere la tanto attesa pole Ferrari. Dietro di lui cirello che sfiora un tris leggendario e FORZAFEDE. A Suzuka invece riappare il redivivo Jackie Ickx di kalen, omaggio ad uno dei piloti più forti fra quelli che non hanno conquistato il Mondiale, davanti ad alemav67 e a porfanta.
Dopo la fuga (ancora robustamente in atto) di OrgoglioGr nei Costruttori, ecco quella di chakat nei Piloti, buon margine di 17 punti a cinque gare dalla fine, anche se alcuni dei suoi inseguitori hanno ancora pezzi grossi da giocare: la strada per il suo bis mondiale è lunga e tortuosa, a partire dalla prossima tappa sul circuito spettrale di Sochi.

Modificato da Gothicline - 29/09/15, 10:08

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (152)