Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Notredame 28/03 10:30 Bollettini: 0
Motori - Formula Uno: le news

Lewis cirello

PDF

Gothicline - 15/09/15, 10:33

Non ci è dato sapere se si è platinato come il campione del mondo, di sicuro il buon cirello lo ha emulato vincendo i due prestigiosi Gp del Belgio e d'Italia, fra l'altro con un'oculata gestione delle scelte che gli ha permesso di arrivare a queste gare con ancora a disposizione i piloti Mercedes e Sebastian Vettel. Inutile aggiungere che Lewis Hamilton ha piantato dei solidi chiodi per chiudere la bara del Campionato, due vittorie senza discussioni che hanno dilatato a dismisura il margine sul povero Rosberg e di conseguenza anche su Vettel.
A proposito della Ferrari, dopo un weekend abbastanza anonimo a Spa (che senza lo scoppio della gomma poteva portare comunque il podio a Vettel), abbiamo assistito ad una strepitosa qualifica a Monza con entrambi i piloti: peccato che poi in gara Raikkonen si è scordato di partire e Vettel è stato sempre ben distante dai tempi di Hamilton.
Sui nostri podi, oltre al bivittorioso cirello, il festival dei cloni a Spa e Ventroux con andreaghed a Monza.
Nella Classifica Piloti chakat viene raggiunto da tiziana967 e soprattutto da OrgoglioGr, leader dei Costruttori con un punteggio che già gli avrebbe consentito di vincere tre degli ultimi cinque titoli.
Nel prossimo weekend, in mezzo ad Europei di Basket, Coppa del Mondo di Rugby, inizio dei Mondiali di Ciclismo e anche Campionato di Calcio (questo per i baldanzosi interisti...), c'è pure il Gp di Singapore, vale la pena dare un'occhiata anche solo per la scenografia.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (152)