Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 25 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio sprugola 24/04 23:18 Bollettini: 0
Motori - Formula Uno: le news

Ferrari!

PDF

Gothicline - 30/03/15, 23:55

Su Fantasportal siamo sempre troppo avanti, da noi infatti la Ferrari aveva già vinto in Australia, senza bisogno di aspettare la strepitosa impresa di Sebastian Vettel nel Gp della Malesia. La fantascuderia di Szymon è la prima vincitrice nei nostri Gran Premi, guarda caso con Vettel fra i piloti scelti e guarda caso davanti a pieter23, un altro col nome Ferrari nella sua squadra: a parte il terzo posto di Tony, direi che è stato un fiorire di segnali premonitori... Se tanto mi da tanto chissà cosa combinerà il Torino da qui a fine stagione, visto che la vittoria a Sepang è andata alla Granata Practice del fratello OrgoglioGr, sempre protagonista negli avvii di stagione grazie alle precoci giocate dei favoriti: stavolta si è permesso pure un Raikkonen per vincere la gara. Dietro di lui Guywars63 e mpisano, mentre in testa alla Classifica Piloti troviamo quattro utenti saliti sul podio in questi due primi Gp.
Faccio fatica a ricordare un risultato così sorprendente negli ultimi anni di Formula Uno, non tanto nella sostanza quanto nella forma, si era già visto in Australia che la Ferrari era nata bene, che aveva un buon passo e che consumava poco le gomme, ma il distacco dalle Mercedes pareva ancora importante. Invece in Malesia la macchina è sembrata davvero alla pari con le frecce d'argento ed il limpido trionfo di Vettel è servito a togliersi dalle spalle la scimmia dei due anni senza vittorie e a far commuovere il vostro GM.
Le Mercedes sono ancora molto più forti nel giro singolo, ma intanto Hamilton si mostra un po' più nervosetto del solito alla guida e Rosberg smette di prendere per i fondelli con i farlocchi inviti al loro box...
Appuntamento in Cina fra due settimane.
Forza Jules!

Modificato da Gothicline - 31/03/15, 08:44

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (152)