Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 6 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio TheOne 29/03 00:57 Bollettini: 0
Motori - Formula Uno: le news

I nostri Campioni

PDF

Gothicline - 25/11/13, 00:45

Non avranno stabilito tutti i records del cannibale Vettel, ma lokomotiv ed estiqaadzi sono altrettanto degni campioni per le nostre due competizioni legate alla Formula Uno. Dopo tre anni si torna ad un doppio vincitore ed il prestigio della Classifica Piloti vuole che il primo ad essere festeggiato sia proprio l'utente abruzzese con la sua Teate Racing F1: a secco nelle ultime tre gare è riuscito a difendere il buon vantaggio accumulato in precedenza, con il momento decisivo in Giappone grazie ai ventuno punti raccolti con Grosjean e Gutierrez. In Brasile invece ultimo disperato tentativo da parte di prech che grazie ad Alonso è riuscito ad avvicinarsi a soli sette punti, ma gli sarebbe servito un Sutil più competitivo. Aveva guadagnato qualche punto pure kobefree che senza la ridicola penalizzazione di Massa avrebbe potuto mantenere il secondo posto.
La splendida stagione di lokomotiv è testimoniata anche dal secondo posto nella Classifica Costruttori, dove l'immobilismo dell'ultima gara (nessuno dei primi dieci ha fatto punti) ha favorito il leader estiqaadzi con la sua OTTOVOLANTE: per lui mossa decisiva ad Abu Dhabi con i sei punti raccolti dal triste Hamilton di fine stagione. Terzo posto per pietro77, ad un soffio di punti dal vincitore.
Parliamo delle singole gare: ad Austin punteggio pieno per la Steve McKing di birdy, già a segno in un Gp negli scorsi anni, che precede KenFalco e ACHEROPITA, mentre ad Interlagos si conferma la forma smagliante di solofulle con la sua NathanFalcoBriatore: pare che guidi una Red Bull, visti i suoi piazzamenti nei primi quattro in tutte le quattro gare finali. Come lui scelgono anche hotspurs e reggae ma qualche scelta saltata li relega sui gradini più bassi del podio.
Appuntamento al 2014 con una delle più grosse rivoluzioni nella storia recente della Formula Uno: piccoli motori da 1600 cc potenziati dal turbo, aerodinamica ancora ridotta, un altro dispositivo per il recupero dell'energia (ers), diciamo le condizioni ideali per un rimescolamento dei valori dopo la strapotere Vettel/Red Bull nella seconda parte del 2013.
Ci risentiamo a marzo 2014!

Modificato da Gothicline - 25/11/13, 09:19

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (152)