Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 25 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio sprugola 24/04 23:18 Bollettini: 0
Motori - Formula Uno: le news

Ottovolante

PDF

cianfa88 - 07/09/13, 10:02

Direi che potrebbe essere una buona definizione per l'Eau Rouge, ovvero quella che potrebbe essere definita come la curva più bella del mondiale. Un tempo solo chi aveva fegato non toglieva il pedale dall'accelleratore, mentre oggi mi pare di aver visto che più o meno tutti la fanno in piena, ma ciò non toglie di certo fascino al circuito di Spa, dove vincono solo i campioni.
E infatti la gara è dominata da Vettel che vincerà senza troppi patemi il quarto mondiale di fila, davanti ad un Alonso che con una gara aggressiva e una partenza fantastica cancella delle qualifiche pasticciate sotto l'acqua. Da segnalare il ritiro di Raikkonen dopo il record di GP a punti consecutivi e il terzo posto di Hamilton dopo l'ennesima pole.

Ma OTTOVOLANTE è anche il nome di estiqaadzi, direi grande fan di Radio2, che con qualche patema trova il bonus di Vettel nelle qualifiche e lo abbina ad Alonso e Rosberg e fa bottino pieno; sul podio anche srabadori e guigia.
Nel frattempo cambio in vetta alla classifica piloti! pieter23 ha fatto troppo il cicalone ad inizio anno ed ecco il secondo zero consecutivo; ne approfittano due rookie: lokomotiv comanda infatti davanti a sprugola.
Tutto uguale nei costruttori: JustMan è sempre in test...ehi, ma non ha scelto nelle ultime due gare! JustMan, dove sei? Batti un colpo!!

Chiedo scusa a gothicline per l'intromissione e ricordo a tutti che questa settimana c'è il GP d'Italia, non una gara qualunque insomma.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (152)