Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Atracing1 29/03 14:35 Bollettini: 0
Motori - Formula Uno: le news

Comunità di recupero

PDF

Gothicline - 10/06/13, 13:57

La nostra Formula Uno sta proprio diventando un'ambita comunità di recupero per gli utenti ex (speriamo...) intossicati dalla dipendenza da clonazione: dopo il capostipite a Montecarlo, in Canada la vittoria tocca a bazzanofc con la sua figu, a dimostrazione che rende meglio adesso di quando viaggiava in multi-tasking. La scelta decisiva è quella di puntare su Sebastian Vettel in un circuito storicamente poco favorevole alle Red Bull, ma che stavolta ha invece permesso una cavalcata trionfale al tedesco. Beh trionfale sì... sbatti al muro e non ti succede niente, raddrizzi la prima curva e non ti succede niente, sarebbe anche l'ora che una dose di sana ed innocua sfiga si abbatta sulla monoposto numero uno. Podio importante anche nelle altre due posizioni col campione 2011 chakat e col rookie JustMan al secondo terzo posto consecutivo, evidentemente anche lui ha fatto le prove di nascosto come la Mercedes.
Il podio reale è altrettanto importante con Alonso e Hamilton a far compagnia al campione del mondo, il ferrarista dimentica la gara opaca nel Principato e conquista un secondo posto spettacolare limitando i danni nei confronti della Red Bull. Purtroppo il problema delle prove rimane tuttora un rebus, a maggior ragione quando le condizioni sono variabili come successo a Montreal ed è un vero peccato perché il passo gara della Ferrari è davvero ottimo.
Ancora nessuna novità in vetta alle nostre Classifiche con luazzurro e OrgoglioGr che riescono pure ad incrementare leggermente i loro vantaggi.
Un ricordo per il commissario di gara tragicamente deceduto nel dopo-gara canadese e appuntamento nella magica Silverstone fra tre settimane.

Modificato da Gothicline - 10/06/13, 14:06

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (152)