Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 6 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio TheOne 29/03 00:57 Bollettini: 0
Motori - Formula Uno: le news

Scusate il ritardo

PDF

Gothicline - 31/05/13, 17:55

Lo so, è passata quasi una settimana senza il commento al Gp di Monaco ma dovevo smaltire un po' di incazzatura per quello che è successo nel Principato: non è stato piacevole vedere un Alonso così arrendevole come raramente in carriera, capisco che la macchina avesse problemi ma ha subito sorpassi in luoghi impensabili perdendo punti importanti, senza contare poi Massa che è riuscito a sbattere nello stesso modo e nello stesso posto in due giorni diversi, per fortuna senza conseguenze fisiche. Ora come possa essere possibile che una causa umana (il sabato nelle prove libere) e una causa meccanica (la domenica in gara) portino ad un incidente identico mi risulta difficile da spiegare...
Come se non bastasse mi tocca pure commentare una vittoria del SENNA 4ever (perdonalo Ayrton...) di liviolivio, giustappunto tornato alla ribalta in questi giorni per una nuova vicenda di dopping, che se confermata farebbe fare a Di Luca e Riccò la figura dei principianti. Cerco però di essere garantista, anche se mi verrebbe meglio esserlo con Hannibal Lecter, segnalando come al campione in carica siano bastati il terzo posto di Webber ed il quarto di Hamilton per vincere il prestigioso Gp: tutto merito della prevedibile pole di Nico Rosberg, decisamente a suo agio stavolta anche col consumo delle gomme. Sul podio ci finiscono entrambe le Red Bull, guarda caso stavolta senza lamenti del gran capo, mentre da noi morigerata annaffiata di champagne (per non bagnare i Principi) per Fijotavik e JustMan.
Ancora immutati i vertici delle Classifiche con luazzurro e OrgoglioGr che riescono per adesso a tenere lontani gli inseguitori.
Prossimo appuntamento a Montreal, visto che alla Ferrari fanno una gara bene e una male potrebbe anche essere il caso di giocarla.

Modificato da Gothicline - 31/05/13, 17:56

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (152)