Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 16 Apr

clicca per mostrare scadenze 5 scadenze...

Mer 17 Apr

 7 scadenze...

Gio 18 Apr

 9 scadenze...

Ven 19 Apr

 16 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 16/04 07:26 Bollettini: 0
Motori - Formula Uno: le news

Gioia

PDF

Gothicline - 15/04/13, 15:13

Gioia come quella di Alonso e la Ferrari, che a Shanghai ottengono una vittoria così limpida come non si vedeva da anni. Gioia come quella dello sconosciuto Corgio che porta la sua McCorgio in un colpo solo a vincere il Gran Premio e a confermare la vetta di entrambe le Classifiche, nei Costruttori addirittura in solitario. E se permettete una divagazione personale, anche gioia come la mia nello scrivere questo commento, visto che mercoledì sera ho seriamente rischiato di non scriverne mai più uno (non per colpa della Juventus...).
Continuano quindi ad arrivare conferme positive sulla bontà del progetto F138, manca forse ancora qualcosina in prova ma sul passo gara Alonso ha dimostrato di non temere nessun rivale nè tanto meno il degrado delle gomme: a proposito, ho letto diverse accuse alla Pirelli di falsare il campionato con questi pneumatici così usurabili, ma mi pare che per adesso in ogni corsa abbia sempre vinto la macchina migliore del weekend, i valori in pista alla fine vengono fuori comunque.
Nel nostro Gran Premio si è risolto tutto in una questione di tempo, il bi-leader Corgio aveva la stessa scelta di OrgoglioGr ma il pomeriggio un po' più libero per scegliere con tre ore e mezza di anticipo. Terzo posto per marcof2004, che si consola essendo l'unico a portare a casa i cinquanta punti oltre ai primi due.
Di nuovo in gara domenica prossima in Bahrain, prima del rientro in Europa.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (152)