Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio TheOne 29/03 00:57 Bollettini: 0
Motori - Formula Uno: le news

Don Chisciotte

PDF

Gothicline - 29/10/12, 13:54

Il povero Alonso, Don Chisciotte de la Mancha (si chiamava davvero come il pilota della Ferrari), si sta trovando a lottare contro un mulino a vento blu e rosso, condotto da un abilissimo mugnaio tedesco che riesce far girare le pale sempre più velocemente, tanto da fare scintille. Le pale che invece girano ad Alonso hanno una elle in più e sono giustificate da un'altra gara strepitosa del ferrarista, utile però solo a limitare i danni. Adesso infatti sono tredici i punti da recuperare allo scatenato Vettel, con alle porte un altro Gp ovviamente favorevole alle Red Bull: a questo punto sarebbe importante riuscire ad arrivare all'ultima gara ancora in corsa, visto che Interlagos è storicamente un circuito dove può davvero accadere di tutto, magari anche che Sancio Panza Massa possa finalmente dare un aiuto concreto al suo leader.
Nel nostro Mondiale quattro vittorie di fila ce le scordiamo, stavolta è il turno delle freccie rosse di ullrich, che nonostante una "i" chiaramente fuori dal regolamento riesce a turlupinare i giudici di gara e a precedere Markigiana con una combinazione altrettanto valida ma penalizzata da troppe mancate scelte durante l'anno. Terzo posto per ACHEROPITA, fresco di soddisfazioni sciistiche.
A casa SENNA 4ever si iniziano invece a preparare le bottiglie di champagne per le due Classifiche, speriamo solo che certi discorsi al bar non facciano rivoltare il povero Ayrton nella tomba...
Appuntamento ad Abu Dhabi già sabato prossimo.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (152)