Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 26 Apr

clicca per mostrare scadenze 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

Mer 1 Mag

 5 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio OrgoglioGr 25/04 10:43 Bollettini: 0
Tennis - Circuito maschile ATP: le news

Prendi i soldi e scappa

PDF

reggae - 01/02/10, 23:49

E' un po' difficile far partire un commento di una finale di uno Slam, mentre sul nostro bar uno dei finalisti manda inopinatamente baci a delle suore (immagine poetica e dolce, ma pure un po' truculenta, se vogliamo), ma il duro dovere ce lo impone.

Prima di tutto le lodi a Virgil Starkwell, che ispira il nostro titolo. Chi pensava che clash si fosse ispirato a un erbivoro australiano degli anni settanta o, mal che andasse, a un siepista americano di belle speranze restera' un po' deluso. E' un personaggio di Woody Allen a dare il nome al fantatennista vincitore dell' Australian Open. Aveva scelto Federer, probabilmente era ovvio e facile, ma di sicuro aveva sbagliato poco nei turni precedenti e il risultato è il numero 13 in classifica e il primo posto nell' atp 2010. Una mezza ipoteca per il Master, forse.

Onore al prode MANKANA, sconfitto si, ma sicuramente col gusto di essersela giocata e un occhiolino di riguardo pure alla classifica, non certo deficitaria.....

Il numero uno è sempre lui, RUGGEUR, ha resistito bene e gli altri forse hanno avuto un po' paura di giocarsela. Sul podio arrivano warkhaven e reggina, nuovi pretendenti al titolo ambitissimo.

I tornei settimanali gia' al lunedi' hanno dato risultati notevoli. Per prima cosa mi piace sottolineare il numero di iscritti: 200. Per Johannesburg e Zagabria lo considero un risultatone. Difficili da giocare, hanno gia' eliminato parecchia gente. Nel fantatennis forse è anche bello piangere per Darcis e Korolev....

Venendo al tennis vero.....beh....FEDERER...........

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (546)