Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 26 Apr

clicca per mostrare scadenze 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 17 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

Mer 1 Mag

 5 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio capelca 26/04 15:17 Bollettini: 0
Tennis - Circuito maschile ATP: le news

Sempre sia lodato il cemento.

PDF

garkal - 01/09/08, 12:38

C'è poco da fare, la superficie più spettacolare sulla quale giocare e sulla quale si vede il tennis di maggior livello è decisamente il cemento. Per tutti i giocatori infatti allenarsi sul cemento è decisamente più facile e quindi molta più gente sa giocare su questa superficie rispetto alla terra e all'erba.

Cinque su sedici (poco meno di un terzo) degli incontri del terzo turno finiscono al quinto set con vittorie miracolose da due set sotto per Murray, Wawrinka e Mueller su Melzer, Cipolla e Almagro e vittorie al cardiopalma anche per Del Potro su Simon e Nishikori (grandissimo prospetto) su Ferrer. Quindi grandissimo sospiro di sollievo per i numerosissimi pro-Wawrinka e delusione cocente per i pro-iberici che invece nel quinto set hanno visto la loro morte fantasportiva. Bene le prime tre teste di serie del torneo con Djokovic che lascia un set al fresco vincitore di New Haven, Cilic.

Oggi, alle 17 italiane, inizia il quarto turno e come per il turno precedente è assai lecito aspettarsi una scelta di massa per Davydenko che sembra tornato versione robottino e che giocherà contro il lussemburghese Mueller che probabilmente distrutto dai 2 match in rimonta contro Haas e Almagro, cederà il passo al russo anche perché come si dice in questi casi, il suo torneo l'ha già vinto. Butto un pronostico, va: 72 pro-Davydenko. Passo la linea all'omonimo...

Stay Davydenko also is the right choice

Modificato da fede - 01/09/08, 14:23

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (546)