Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 26 Apr

clicca per mostrare scadenze 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

Mer 1 Mag

 5 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio OrgoglioGr 25/04 10:43 Bollettini: 0
Tennis - Circuito maschile ATP: le news

Roland garros - portate la macchina fotografica!

PDF

ganzertre - 20/05/08, 12:25

Benvenuti al secondo slam della stagione: il Roland Garros. Come per l'Australia, l'allegra combriccola parte compatta dal "Fede" della Spezia e con un volo cargo (su un volo di linea non entrava la panza di AntiTeam) sbarca al Charles de Gaulle di Parigi.

In attesa di visionare i campi da gioco l'allegra e chiassosa combriccola si dà al turismo...

LOUVRE - LA GIOCONDA
Andry87, Revy84, Cianfa88, Laziale84, Maradona89, Kya84 e Giovanni83, si sentono in gita e formano una bella classe; da bravi studenti vanno subito ad ammirare la gioconda! Approffittando però di una disattenzione del custode Laziale84 ruba un pennarello dall'astuccio di Kya84 e subito disegna dei baffi alla gioconda; Maradona89 trova divertente la cosa e contribuisce aggiungendo gli occhiali, poi è la volta di Revy84 che aggiunge anche il sigaro. A questo punto si sente il richiamo dell'opossum emesso da Cianfa88 che faceva il palo: sta tornando il custode. I sette si allontanano senza dare nell'occhio. Certo, ora sono ricercati dall'Interpol, ma volete mettere la soddisfazione di fare qualcosa che entrerà nella storia?
Come hanno lasciato la gioconda

LOUVRE - CODICE DI HAMMURABI
AntiTeam e Alemav sono andati ad ammirare il più antico codice di leggi della storia: il codice di Hammurabi.
AntiTeam lo sta studiando con attenzione, pensa sia l'altimetria del Giro delle Fiandre e sta valutando su quale cuneo della scrittura cuneiforme potrebbe scattare qualcuno.
Alemav invece cerca di tradurlo: il risultato è "Io, Hammurabi, il re imbarazzato, non ero disattento o distratti o al popolo "Black", il leader Enlil (sumerico Dio in cima alla antica Pantheon) mi aveva Vicarage e che mi è stato da Marduk. Io lo guardò posti Calmai pace e la sua crudele dolore, e feci in piena luce."¹
Per gli esperti di cuneiforme

NOTRE DAME
Sull'isola abbiamo inviato Beccia e Teddyeagle che subito ammirano le bellezze della cattedrale di Notredame; poi la furbizia italica prende il sopravvento: tornano di notte con maschere da Teddyeagle e Beccia (ma scambiate, così non li riconoscono) e trafugano pezzi della cattedrale che portano immediatamente a casa loro. Ora, se volete vedere la cattedrale bisogna fargli un bonifico di cinque euro.
Non preoccupatevi hanno sostituito i pezzi mancanti con quello che avevano nel garage

PARC DE LA VILLETTE
Forzagenoa e Klide, giusto per non perdere l'allenamento decidono di fare un giretto in bicicletta nei giardini del Parc de la Villette; sono a metà del percorso quando notano la bici più grande del mondo, solo che è interrata.
Allora si mettono a spingere come forsennati per cercare di liberarla, ma dopo ore di estenuanti tentativi si appoggiano ai raggi stremati.
Non è chiaro chi dei due sia la donna

CITÉ DES SCIENCES
Ultrafox, ganzertre, Raskolnik e subsonico, da bravi statistici, decidono di andare ad ammirare nella Cité des Sciences l'esperimento di Galton. Le reazioni a queste palle cadenti sono diverse: Ultrafox dopo tre ore ininterrotte di vista ininterrotta è ipnotizzata, accorgendosene ganzertre e Raskolnik si scagliano verso di lei per farle delle avances, solo che Ultrafox si sposta in avanti. Risultato: Ultrafox pesta le palle di subsonico che erano cadute per la noia mentre ganzertre e Raskolnik finiscono per limonare duro tra di loro.
Ecco come si distribuiscono le palle di subsonico quando cadono

MUSEE D'ORSAY
Gattoblepa convince uopaz a un giro culturale al museo di Orsay, uopaz però non è molto convinto: la parte "cul" del giro la apprezza anche, quella "turale" molto meno! Dopo innumerevoli vedute di paesaggi francesi in toni pastello, Gattoblepa ha delle impellenze e si assenta un attimo per fare din din; al suo ritorno trova uopaz che in ammirazione dell'Olympia di Manet sta urlando "W la gnocca". La pseudovincitrice del Sei Nazioni comincia a dare sberle al povero uopaz in ogni parte del suo corpo per renderlo uguale al personaggio del quadro (quello sullo sfondo). C'è riuscita!
uopaz dopo che Gattoblepa l'ha fatto nero!

TOUR EIFFEL
Dindirì, con i suoi compagni di bevuta (Spaider84, Cinese e Ragsecco) visitano la Torre Eiffel. Dopo aver paragonato tutti e quattro i loro cosetti con la torre (ed esserne usciti molto umiliati) decidono di distruggere la torre con dei fulmini.
Attirano dei fulmini con la forfora di dindirì (che notoriamente li attira, non mi direte che uno così non è mai stato colpito da un fulmine) e in segno di disprezzo pisciano pure sulla torre.
Purtroppo i quattro cavalieri dell'apocalisse non sanno che sia il metallo sia l'urina sono ottimi conduttori elettrici... per tutta Parigi si sente odore di wurstel arrosto.
Apocalittico!

MOULIN ROUGE
I coniugiconiugi liviolivio ed elionamalo decidono di passare un po' di ore in maniera trasgressiva al Moulin Rouge. Prima di entrare però Livio mostra alla moglie le pale (non fate battute squallide per piacere) ed ella rimane ipnotizzata. È ipnotizzata così fortemente che sentendo in televisione la pubblicità di una marca di assorbenti è convinta di essere nel bel mezzo di un provino per diventare VJ ed è necessario fare la ruota. Subito si mette a farla in mezzo alla strada provocando un incidente di proporzioni bibliche!
Eliona fa la ruota

PARIS TEXAS
Concludiamo l'avventura parlando di fabio, purtroppo l'utente lombardo nella concitazione del check-in (fatelo voi il checkin con la banda di scalmanati descritta prima se ne siete in grado) ha sbagliato aereo ed è volato a Paris! Non non nella capitale francese, ma in una squallida città del Texas. Si è trovato comunque bene e ora ha aperto una pizzocchereria da quelle parti!
Ecco dov'è andato fabio

Buon Roland Garros a tutti

¹ Con gli strumenti per le lingue di Google partire da
«Io, Hammurabi, il re pietoso, non fui né disattento né distratto nei riguardi del popolo delle “teste nere” che Enlil (dio sumerico a capo del pantheon più antico) mi aveva consegnato e il cui pastorato mi era stato affidato da Marduk. Io cercai per esso luoghi di pace e calmai i suoi crudeli dolori, e feci sorgere per esso la luce.»
Poi passare da italiano a inglese, a francese, a tedesco, a inglese e infine di nuovo a italiano.

Modificato da ganzertre - 20/05/08, 14:43

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (546)