Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 26 Apr

clicca per mostrare scadenze 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

Mer 1 Mag

 5 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio OrgoglioGr 25/04 10:43 Bollettini: 0
Tennis - Circuito maschile ATP: le news

Pechino: Gonzalez ne fa trionfare trentatré

PDF

- 16/09/07, 15:21

E fra i trentatré il titolo assoluto viene vinto da delbos, che brucia nella consueta volata temporale altri otto fantatennisti, tutti appaiati in prima posizione con una differenza set (+9) e differenza giochi (+30) identiche. Viene quindi premiata la sequenza Lee-Ljubicic-Kiefer-Robredo-Gonzalez, ovvero le cinque giocate che hanno permesso di conquistare il bottino pieno con il migliore punteggio.

Onore dunque a delbos, unico degli otto utenti a +30 ad aver scelto sin da giovedì 13 settembre il nome del vincitore del torneo, al termine di un torneo che, mancando i primissimi della classe, vedeva diversi giocatori con chance di vittoria finale. L'occhio lungo del nostro utente, che con la nuova classifica raggiunge la 15° posizione, viene giustamente premiato.

Tornando alla classifica, c'è un nuovo leader: quel gabrieler di asmonaco da tempo dominatore della race, che toglie la prima posizione a Malik e conquista la vetta di entrambi i ranking, coronando una stagione sempre vissuta sugli scudi.

La prossima settimana ci sarà l'appuntamento con la Coppa Davis, con la prima scadenza fissata per venerdì 21 settembre, mentre per quanto concerne il normale circuito ATP si tornerà a giocare il 24 settembre con il torneo di Bangkok, che nel nostro calendario ha preso il posto di quello di Palermo che da quest'anno non si disputerà più. E il vuoto, nel panorama tennistico italiano, invece non verrà colmato.

Modificato da fede - 16/09/07, 15:43

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (546)