Ciclismo Alterato

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Lun 6 Lug

clicca per mostrare scadenze 5 scadenze...

Mar 7 Lug

 12 scadenze...

Mer 8 Lug

 7 scadenze...

Gio 9 Lug

 6 scadenze...

Ven 10 Lug

 6 scadenze...

Sab 11 Lug

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL liga.. alemav67 05/07 23:16 Bollettini: 0
Calcio - Coppa d'Africa: le news

Non c'è due senza tre!

PDF

klide - 02/02/10, 17:23

"L'Egitto nonostante l'ottima Confederations Cup non sembra avere i favori del pronostico"

Termino così come ho cominciato, con questa frase che dissi ad inizio competizione e che come un boomerang mi ha colpito in pieno, un mese dopo.
Incredibile come la compagine egiziana abbia conquistato il terzo titolo africano consecutivo, a dispetto di realtà ben più dotate tecnicamente che si sono sviluppate negli ultimi anni; Camerun, Costa d'Avorio, Mali, e Ghana sono state solo delle comparse in Angola. Festa grande al Cairo e a casa di madmark1, che con la sua oba oba mette un trofeo nella fresca bacheca del sito. Merito dell'Egitto ma soprattutto della "sua" (per il nome della squadra) Nigeria, capace di conquistare la finale per il terzo posto per la quarta volta nelle ultime cinque edizioni. Un record.

Niente da fare per ACHEROPITA, che dopo aver sconfitto antoblacks (4°), si ferma sul gradino sotto il 1°, sopra il vincitore della finalina per il 3° posto, Roy.

Termina così un mese di competizione che ha visto molte sorprese ma un finale quasi scontato (visto i precedenti); chissà che in Gabon+Guinea nel 2012 si riuscirà ad invertire la tendenza.

Un saluto a tutti dall'onnipresente sottoscritto e dal suo fidato scudiero boezio!

Stay di nuovo qui tra due anni!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (55)