Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 27 Apr

clicca per mostrare scadenze 17 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

Mer 1 Mag

 5 scadenze...

Gio 2 Mag

 3 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 27/04 13:47 Bollettini: 0
Calcio - Coppa d'Africa: le news

Cote d'Ivoire 2024

PDF

prech - 14/01/24, 10:35

E' cominciata ieri sera, con vittoria come da pronostico dei padroni di casa della Costa d'Avorio contro la Guinea Bissau per 2-0, la Coppa d'Africa 2024.
Su Fantasportal si apre la caccia al titolo di hotspurs, mentre il numero di partecipanti alla Coppa d'Africa, 114, che superano di sole 2 lunghezze quelli della Coppa d'Asia, fermi a 112, garantiscono ad entrambe le competizioni la presenza sul sito anche nella prossima edizione.

Andiamo ad analizzare i gironi, ma avverto subito che non si accetteranno reclami per eventuali utenti creduloni che punteranno le loro scelte sulle mie dichiarazioni.

Nel girone A non dovrebbero avere problemi Costa d'Avorio e Nigeria, ma lo scontro diretto metterā in salita il percorso di una delle due squadre dagli ottavi in poi. Nel gruppo B l'Egitto di Salah lo vedo primo, mentre Ghana e Capo Verde dovrebbero lottare per il secondo posto; Senegal senza dubbi nel C, ma siamo sicuri che il Camerun privo di stelle sia meglio del Gambia o della Guinea?

Negli altri 3 gruppi i gironi dovrebbero essere vinti da Algeria, Tunisia e Marocco, mentre per le altre posizioni che qualificano agli ottavi ci sarā grande lotta. Menzione speciale per lo Zambia di Avram Grant e per il Mali, che potrebbe aver trovato una nuova generazione di talenti.

Passano agli ottavi le prime due e le quattro migliori terze di ogni girone, avanti tutta.

Modificato da prech - 24/01/24, 23:11

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (61)