Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 26 Apr

clicca per mostrare scadenze 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

Mer 1 Mag

 5 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio OrgoglioGr 25/04 10:43 Bollettini: 0
Rugby - Champions Cup: le news

Bentornati! Ritorna il Pub di FS!

PDF

klide - 06/11/11, 18:47

Buonasera a tutti!
Qual buon vento! vedo che siete ancora pochi iscritti eh...però è normale, sul planner siamo comparsi solo oggi e si sa che l'andazzo del 90% di voi è quello di scegliere per gli avvenimenti più vicini senza mettere il naso oltre la settimana.

Non avete tutti i torti, ma per dare modo di studiare accuratamente il calendario e le scelte nelle prossime pause pranzo al lavoro/pause studio a casa, abbiamo deciso di riaprire le porte del Pub sin da ora.

La birra è appena arrivata e va fatta passare nei tubi per essere spillata come si deve, le cameriere stanno imparando il mestiere da utenze femminili di tutto rispetto come ZampaTuna, Gattopleba e kya84.

La regola è la stessa: "Più ammicchi, più consumano".

A cambiare è invece il regolamento, che dopo 3 anni vede finalmente la possibilità di giocare contro Benetton e Aironi. Una scelta discussa in una riunione fiume tra me, il capo maxx e i sindacati di tutte le squadre della Heineken, nonchè un mediatore d'eccezione come Mauro Bergamasco e Parisse che faceva da velina. Altro che quei babbioni dell'NBA...

Oltre a questo, è stato modificato anche il format di gioco che prevede, così come in Eurolega, la cosidetta "doppia velocità": in pratica nel girone di andata sceglieremo 4 volte a weekend, dividendo le partite tra le prime sei disputate a partire dalla scadenza iniziale e le altre rimaste. Per ogni blocco di 6 gare si sceglierà una formazione in casa e una in trasferta.
Il girone di ritorno sarà invece come sempre, con due scelte a weekend su tutte le gare in programma.

Vi consiglio di dare un occhio al calendario ufficiale per capire meglio il funzionamento. Considerate che rispetto a molti altri sport, qui le gare sono già schedulate con orari precisi e palinsesto tv. Inoltre avete le scelte "bloccate", perciò non potete sbagliare.

Bene, non vi resta che liberarvi lo stomaco dall'acqua e altre bevande analcoliche e dire al fegato di star pronto. La Heineken Cup sta per cominciare!

Stay al pub!

Modificato da klide - 10/11/11, 19:42

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (72)