Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 27 Apr

clicca per mostrare scadenze 17 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

Mer 1 Mag

 5 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio chrissnow 26/04 20:11 Bollettini: 0
Rugby - Champions Cup: le news

Turno analcolico

PDF

klide - 22/12/10, 22:57

Abbiamo iniziato Venerdì e finito di Martedì: nemmeno il calcio ha fatto uno spezzatino così...

I problemi meteorologici hanno colpito anche la nostra competizione ma si è riusciti a terminare comunque il quarto turno di gioco.
Le novità? Beh, la fiducia incondizionata al Racing Metrò, che però ha fatto solo una brutta figura casalinga e nulla più. Per non parlare di Cardiff e del pareggio del Leicester...

Ma sono le scelte in trasferta a far discutere: c'è chi si è "Castres" e chi è diventato un "Munster", chi non ha capito se i London Irish sono inglesi o irlandesi e chi non era a conoscenza che Clermont non è una cima dei monti transalpini.

Insomma, molti errori ma nonostante tutto ci sono ancora parecchi utenti a punteggio pieno, segno che il gruppo si è scremato (che brutta parola! Noi il latte nella birra non lo vogliamo!!) ma per passare il turno servirà scegliere bene e gufare tanto.

E se sul gufare non ho dubbi, sullo scegliere...

Vabbè, vi lascio al FantaKlaus. Chi non ci gioca per andare controcorrente o altri motivi metta pure 8 a questo commento. Riceverà a casa gli Auguri di Natale che mi ritraggono davanti al pc mentre sorseggio birra e lavoro come un mulo per Fantasportal...

Stay salutando il 2010!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (72)