Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 26 Apr

clicca per mostrare scadenze 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

Mer 1 Mag

 5 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Shadow66 26/04 10:23 Bollettini: 0
Rugby - Champions Cup: le news

In alto i calici!

PDF

klide - 06/04/10, 12:37

Avete atteso questo momento per mesi e mesi. E' giunta l'ora di fare sul serio.
Otto impavidi eroi, amanti della birra quanto irrispettosi del proprio fegato, si sfideranno a colpi di pinte per vincere l'ambitissima Heineken Cup, trofeo che verrà ricordato nei secoli a venire.

Ora andiamo a celebrare degnamente questi eroi, in attesa che questo weekend dia alla luce i 4 Mastri Birrai che si contenderanno l'accesso alla finalissima di Parigi.


Faccia da pilone: Sir burik di Savoia ha sconfitto le armate del Girone B sfruttando tre punti bonus accumulati durante gli scontri, diventando il più prolifico giocatore del torneo. Accanito consumatore di bionde, si vocifera che ad ogni pinta si fiondi a letto con una donna diversa (neanche fosse il famoso Sir MANKANA da Ciampino, noto collezionatore di donne dal fascino ammaliante).

McAlemav Hurricane: Tutta la Scozia del Nord lo teme, soprattutto i rivali di sempre, quelli con il kilt a quadretti rosso e neri. Ed è forse stata questa elevata spocchiosità (permettetemi il termine molto poco civile) che lo ha relegato in seconda posizione, proprio dietro al suo rivale cromatico giurato. Si vocifera che per questo abbia deciso di dare l'estrema unzione all'ultima parte di fegato rimasta ancora inattaccata dall'alcol.

megliolabirrabelga: Il Duca bagonghi di Belgio è sempre stato un uomo di alto rango e grande fama per la sua rispettabilità e correttezza. Quando però gli si mette davanti una birra con i colori che contraddistinguono le casate fiamminghe, non ha freni inibitori. La ricerca della Coppa è diventata per lui una irrefrenabile ossessione, che difficilmente riuscirà a tenere a bada. Si vocifera infatti che per tranquillizzarlo gli vengano applicate periodicamente delle flebo di bionda doppio malto.

Maresso Rugby: Il signorotto di Maresso, muschio74, ha un solo obiettivo e cioè quello di battere il record di litri di birra estera accumulati nel suo apparato digerente. Per questo ha deciso di iscriversi alla competizione. Poi, certo, la qualificazione ottenuta senza molti sforzi e con qualche sconfitta di troppo lo ha reso felicissimo. Certo è che se gli portate 10 boccali di birra e un biglietto della semifinale, si vocifera che la scelta sia parecchio scontata...

Wilk Heineken Milk: Sir klide da Berghèm è uno dei più giovani partecipanti a queste ultime fasi di gioco. Amante del rischio e dell'avventura, ama vestirsi spesso in maniera bizzarra e molto provocatoria (basta vedere le ultime imprese compiute in kilt rosso-nero alla facciaccia del suo nemico giurato McAlemav). Il secondo punteggio più alto della competizione è la dimostrazione che non è qui per bere birra e farsi due rutti e quattro risate tra signori. Si vocifera che il suo punto debole sia le Leffe doppio malto, corretto con il latte: senza di essa perde tutta la sua virilità e sfrontatezza.

alby sharks: Uno squalo tatuato sulla guancia destra, una pinna disegnata lungo tutta la schiena. Averlo alle spalle incute terrore, trovarselo davanti potrebbe essere l'ultima cosa che vedi nella tua miserabile vita. Non c'è da scherzare con Lord patalby, che ha sul suo corpo più cicatrici da lotta e pugni che pelle. Sempre assetato di malto, non perde l'occasione per svuotare le botte dei suoi amici e conoscenti. E già che c'è fa lo stesso con le loro donne. Si vocifera che la pinna tatuata non sia tatuata, ma sia l'impronta lasciata dall'ultimo squalo che ha osato sfidarlo..

Ruck and Maul: chiamato anche "il Puma della Foresta Nera", Pumaye è un cavaliere poco conosciuto da noi, ma osannato in ogni angolo della Germania. Le sue campagne di luppolo e vite sono tra le più famose e spesso oggetto di agguati per rubare il raccolto. Si vocifera che chi è entrato nelle sue terre con un sacco nero nell'intento di rubare, abbia visto uscire soltanto dei sacchi neri rotolanti giù dalla collina...

atletico rotorua: Occhio a questo giovane talento. E' in grado da uno a cento (litri di birra, of course) 11 secondi netti! Un prodigio che Madre Malto(MM) ci ha donato e che si vocifera sia un semidio, frutto di una relazione segreta di MM con un'umano. Si vocifera che queste doti di bevitore provengano dal padre...


Il programma degli incontri:
VENERDI 9 APRILE 2010
20h00 Leinster Rugby v ASM Clermont Auvergne

SABATO 10 APRILE 2010
16h00 Biarritz Olympique v Ospreys
17h30 Munster v Northampton Saints

DOMENICA 11 APRILE 2010
17h30 Toulouse v Stade Francais Paris

Preparate i vostri fegati...

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (72)