Campionato Pallavolo Femminile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Lun 22 Ott

clicca per mostrare scadenze 4 scadenze...

Mar 23 Ott

 5 scadenze...

Mer 24 Ott

 3 scadenze...

Gio 25 Ott

 6 scadenze...

Ven 26 Ott

 14 scadenze...

Sab 27 Ott

 19 scadenze...

BAR FANTASPORTAL intanto a Bolzano corry 21/10 23:47 Bollettini: 0
Pallanuoto Campionato Serie A1: le news

Che Nervi!

PDF

achix - 07/02/12, 18:38

E si, alla fine chi ha tentato il colpaccio è rimasto al palo!
Giornata insolitamente difficile per chi giocava in trasferta (praticamente tutti), con la ferale domanda.... vado sul sicuro o rischio?..... Recco o Nervi?.... This is the problem...
E alla fine i 23 audaci, sono rimasti con il teschio in mano... i liguri hanno condotto tutta la partita ma, forse per la lunga trasferta, sono crollati nei minuti finali facendosi rimontare dal +2 negli ultimi minutidi partita. Da sottolineare solo 7 gol in superiorità numerica dei liguri su 21 tentativi, contro i cecchini siciliani che hanno impallinato anche loro 7 volte il portiere avversario in superiorità, ma in solo 10 tentativi. La chiave di lettura dell'incontro è li.
Per il resto Brescia batte Savona nel big match di giornata, il consueto pareggio settimanale questa volta vede protagoniste Posillipo e Florentia, e la terza scelta di giornata Acquachiara tribola un po' più del previsto per espugnare Ortigia.
Mentre Recco prende il largo come ogni anno, i nostri due capolista mantengono la testa con due punti sui primi inseguitori.
Direi che i primi 8 possono arrivare in carrozza a disputarsi i playoff, ma attenzione che dietro sono pronti a risalire al primo passo falso!

Si riparte venerdì, ma tenete gli occhi ben aperti perchè i nostri amati pallanuotisti si mettono costume e calottina quando meno te l'aspetti e si buttano in acqua!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (105)