Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio capelca 29/03 12:50 Bollettini: 0
Sport invernali - Pattinaggio artistico: le news

Torino 2010

PDF

boezio - 22/03/10, 09:56

Da alcuni mesi Torino è tappezzata di striscioni che ricordano quei fantastici momenti della Olimpiade del 2006. Ogni mattina passo davanti al Palavela in fermento e mi ricordo di quel fantastico mese di febbraio di quattro anni fa, un po’ di commozione mi sale, ma svanisce nel giro di pochissimo, a causa del solito automobilista incazzato che mi taglia la strada e che prontamente apostrofo.
A parte le solite difficoltà mattutine di un GM automobilista, state tranquilli, Torino non ha fatto un salto all’indietro nel tempo, ma sta organizzando i Mondiali di pattinaggio di figura, che inizieranno da domani, martedì 23 marzo. Ad ospitare la manifestazione sarà l'impianto del Palavela, lo stesso che 4 anni fa vide la coppia Fusar Poli-Margaglio appendere i pattini al chiodo(purtroppo senza medaglia a causa di una caduta).

Dunque se vi siete appassionati al Figure Skating nelle ultime Olimpiadi di Vancouver, potrete nuovamente ammirare i vostri nuovi paladini, nel Mondiale che si svolgerà in questa settimana.
Grandi assenti della manifestazione ci saranno nel singolo uomini; lo zar Plushenko è bloccato da un infortunio, mentre il campione olimpico Lysacek è bloccato dal reality Dancing With the Stars. Incomprensibile come un campione olimpico possa rinunciare a partecipare ad un mondiale, preferendo un reality show (si attendono commenti da taus, che apostrofava i ns campioni tricolori partecipanti ai reality, anche se lo facevano in periodi morti della stagione)…stranezze americane.
Potremmo invece assistere nuovamente al magnifico volteggiare della ragazzina prodigio Kim Yu Na, che ha sbaragliato tutte le concorrenti nell’ultima Olimpiadi. Ci sarà anche la nostra Carolina, sperando che riesca a gestire le emozioni, operazione per lei molto difficile nelle rassegne mondiali.

Fantasportal non poteva mancare a questa rassegna e vi permetterà di lanciare la sfida al fantacampione olimpico dany76, che gioca in casa e non sarà facile da battere.
Martedì 23 ci sarà da fare già 6 scelte: pronosticare il podio della Danza e quelle delle Coppie.

Stay pattinando per una settimana

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (10)