Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 27 Apr

clicca per mostrare scadenze 17 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

Mer 1 Mag

 5 scadenze...

Gio 2 Mag

 3 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio chrissnow 26/04 20:11 Bollettini: 0
Motori - Mondiale Rally: le news

Greece review - Il ballo del tacchino reprise

PDF

marbinn - 29/05/12, 17:21

Guardatelo bene, un incapace totale, uno sciagurato su quattro ruote, ma il peggio sono io, come faccio ad affidare il mio destino a uno che resta a piedi anche in ricognizione! Ad essere onesto le premesse per il disastro c'erano tutte, visto che nel prologo il più deludente è stato proprio quello scelto (anche) da me, ovvero il pseudo principe del Qatar. Se il buon giorno si vede dal mattino... La scelta migliore era Ogier, e infatti il DINDI ha visto giusto.

Il Day 2 inizia che è ancora buio ed è roba per gente tosta; le scelte per i big si sprecano, qualche buontempone va con Sordo e Henning, non dite che non avevo avvisato. Tutto come previsto e in cima si issa Giampablis, avvezzo a partenze sparate, mentre perde subito terreno madmark1, quinto nella generale. La quarta speciale è un inedito, e per non sbagliare qualche temerario schiera Oliveira. Ben vi sta, fosse per me gli avrei già ritirato la licenza, ange86 mi meraviglio di te.

All'ora di pranzo primi problemi per Ostberg e quelli che lo hanno scelto, mentre si attarda MK rallentato da Ogier. Ma è nel pomeriggio che il cielo si rabbuia e comincia lo show dei soliti noti: Tanak falcia il co-leader BabyNick, e subito dopo Ostberg riserva lo stesso trattamento al suo compare OrgoglioGr. Passata la tempesta troviamo solitario in vetta SIGFRID sulla sua the DUKES of HAZZARD. A una trentina di secondi BECCIA e Romy, da segnalare l'abbandono di MANKANA, partito per lo Stelvio.

Il sabato si apre con il sorpasso degli inseguitori nei confronti di SIGFRID, poi nel primo passaggio a Kefalari e Ziria sale alla ribalta la catastrofe Novikov. Fatta già col freno tirato la prima speciale, il russo nella successiva resta a piedi e manda all'inferno il sottoscritto assieme ad altri compagni di sventura tra cui Clash, in quel momento al settimo posto. Grazie a Latvala guadagna la vetta Waik78, seguito da acquerally e bazzanofc, mentre comincia a stagliarsi sui piani alti l'ombra sinistra del DINDI.

Nel pomeriggio prima Latvala fora una gomma e cancella le residue speranze di rimonta di pitoro, poi l'arabo toglie di mezzo dome27. Nelle speciali conclusive il Petter si ricorda di saper guidare e trascina quelli che lo hanno schierato in cima alla nostra classifica. Dietro al DINDI si sistemano Alex Fiorio e VELOX, poco dietro taus precede bazzanofc e Markigiana, penalizzato da Prokop, ma soprattutto preoccupato dall'immediato inseguitore, un tipaccio di Rozzano. Chissà se dormirà...

La mattina della domenica vede i superstiti raschiare il fondo del barile. La prima speciale fa il resto, si fermano subito Al-Attiyah e Oliveira (ancora in giro?) ma soprattutto si schianta contro un albero Solberg. Immagino le bestemmie di quelli che lo hanno risparmiato la sera prima.... Per la cronaca abbandonano i sogni di rimonta achix e jurizava, ma soprattutto bazzanofc che così non riesce a rifarsi della beffa argentina. Davanti NickViola sorpassa il DINDI, ma nelle speciali conclusive con Prokov non riesce a resistere al ritorno di Neuville e così DINDIRALLY bissa il successo del mese scorso. Completa il podio wildthing seguito da aToBla e taus. Alle loro spalle AntiTeam guadagna una posizione pappandosi Markigiana (ah no, eccolo là malconcio al nono posto), poi punti preziosi per Horus e Warkhaven. Chiude la zona punti Seb.

Arrivati a metà stagione è il caso di fare un pò il punto sul mondiale. Quello vero è già chiuso a favore dell'odioso mangiaranocchie, il nostro comincia a essere troppo affollato. Non sentivamo proprio la mancanza del DINDI lassù, pitoro sonnecchiava tranquillo e io potevo trastullarmi a scrivere queste scemenze in attesa del rush conclusivo. Bastavano legolas e Seb a tenerci impegnati, adesso arriva questo qua che non si accontenta del ciclismo, del nuoto, ecc, vuole anche il rally!

Appuntamento fra un mese in Nuova Zelanda, si corre in piena notte, chissà se anche quest'anno qualche idiota mi farà andare di traverso la brioche. Per finire ogni promessa è debito. Il TradimenTango era dedicato alla beffa di bazzanofc (tra l'altro si è scoperto che la scelta suicida era farina del suo sacco...), il ballo del tacchino è quello del DINDI, che in friulano significa proprio TACCHINO. A proposito bravo TheOne, vittoria meritata.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (183)