Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 27 Apr

clicca per mostrare scadenze 17 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

Mer 1 Mag

 5 scadenze...

Gio 2 Mag

 3 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio chrissnow 26/04 20:11 Bollettini: 0
Motori - Mondiale Rally: le news

Argentina - TradimenTango ovvero il ballo del tacchino

PDF

marbinn - 01/05/12, 10:24

In realtà il pezzo era pronto già domenica sera, ma visti i precedenti vedi mai che squalificano qualcuno e cambia tutto. Magari fanno l'antidoping al vincitore (il nostro però) e salta fuori una magagna! Ok tutto a posto, si può iniziare. La mattina dell'ultima giornata in terra argentina ha in programma la più lunga speciale dell'anno, possono cambiare tante cose. Ma dopo il primo intermedio si insinua il primo sospetto, c'è aria di biscottone, la Citroen tira a campare e ha già deciso tutto. Così chi ha conservato Loeb e Hirvonen non ricaverà quanto sperato. Al contrario un indiavolato Solberg ci da dentro per davvero, inseguito da Neuville e da un discreto Novikov; grazie al norvegese bazzanofc sorpassa in tromba the black hole, e a lui si accodano TheOne e Markigiana che gettano le basi del trionfo. Risalgono prepotentemente anche papi e wildthing, mentre PITORally resta frenato come previsto...

Nella scelta successiva chi può va sul giovane belga, e tra i primi lo fanno in molti. Grazie a lui il nuovo leader e DINDIRALLY consolidano la vetta, mentre scivola un pò Waik78 frenato da Ogier. Sparisce dalle zone alte masso, rovinato da Mikkelsen che deve aver preso una buchetta. Si conferma in grande giornata il russo e la sua ispirazione sarà un fattore importante nel pomeriggio. Intanto assume livelli patetici la manfrina della Citroen, con Hirvonen che arriva a due secondi dal compagno viziato ma ha già il bigliettino dei compiti in tasca... Dicevo di Novikov, uno sguardo alle carte residue e proprio bazzanofc lo ha in tasca, al pari di Joakim Berg e del diabolico pitoro!

All'apertura delle... scelte il fattaccio: il novel sposino, o meglio chi fa le scelte in sua vece, chiama Araujo! Ma se sta correndo con una Mini del '73 con i profili in legno massello! Brusio in sala ma lo sguardo sinistro di un energumeno di Rozzano invita a sorvolare rapidamente sull'increscioso accadimento. Chi se ne frega se poi, casualmente, la Mini del disgraziato si schianta alla prima curva...

La prima delle tre speciali vede il russo volare, la combine stà dando i frutti sperati, il neo leader DINDIRALLY deve difendere con Prokop una ventina di secondi nelle seguenti due speciali, ma se tanto mi da tanto oltre ad AntiTeam anche il suo compare di merende risale troppo, meglio pensare al mondiale: Una telefonata a legolas e Seb, rapida colletta ed ecco ingaggiata una simpatica comitiva incaricata del dafarsi. Voilà, Novikov mette la testa a posto e la scalata di Joakim Berg si ferma sul gradino basso del podio. Il subdolo consigliere si deve accontentare di un punticino.

Nel frattempo il teatrino dei biscottoni si completa con la ridicola sceneggiata della Ford, qui ritratta mentre sabota l'auto di Sordo dietro le indicazioni del manager (quello biondo con la coda). Cosa si fa per un paio di punti in più per Solberg.... Ma torniamo a casa nostra, alla fine festa con canti e balli per DINDIRALLY di TheOne, alle sue spalle Waik78 di Markigiana. Buon quarto Alex Fiorio, e quinta piazza per spazzolata garantita di papi. E poi nell'ordine kobefree, estiqaadzi e jurizava. Infine due punti per OrgoglioGr. E il grande tradito? Solo 19°, inutile sottolineare che con Novikov avrebbe stravinto. Ma che ti frega? Basta la salute, e poi ti sei appena sposato, hai di meglio da fare.

Arrivederci in Grecia fra un mesetto, se si presenta Oliveira gli sparo nelle ruote! Ah un momento, manca qualcosa direte voi, il titolo cosa c'entra? La prossima volta che vince TheOne ve lo spiego.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (183)