Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 27 Apr

clicca per mostrare scadenze 17 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

Mer 1 Mag

 5 scadenze...

Gio 2 Mag

 3 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 27/04 13:47 Bollettini: 0
Motori - Mondiale Rally: le news

Mexico Preview - Corona nella polvere

PDF

marbinn - 08/03/12, 10:37

Terzo appuntamento con il mondiale wrc, dalla neve svedese si trasvola l'Atlantico e si atterra sugli sterrati del Corona rally delle alture messicane attorno a Guanajuato. E mai sponsor fu più azzeccato, come mandar giù, altrimenti, tutta la polvere che dopo pochi passaggi rende lo scenario simile alla bassa padana in febbraio... Come i primi due appuntamenti anche questo è lungo e ricco di ben 23 prove speciali (erano 24 ma uno degli special stage è stato cancellato), suddivise per noi in 10 scelte spalmate fra venerdì (o meglio giovedì sera) e domenica; anche stavolta il rally è preceduto dallo stage di qualifica per determinare l'ordine di partenza, quantomai importante visto che i primi vengono penalizzati dalla ghiaia presente sulla strada a rendere problematica l'aderenza.

Esordio stagionale per il re del gimkana Ken Block sulla sua Ford dalla nuova fantastica livrea (foto) e soprattutto per miss Ramona Karlsson su Mitsubishi. Come non giocarla...

Attenzione, non attardatevi per bettole e localacci notturni, la scadenza è per le 3 di notte (ore 20 in Mexico). Adelante.

Modificato da marbinn - 08/03/12, 12:10

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (183)