Patenti facili
marbinn - 15/09/11, 00:16
E' risaputo che la malavita è un fenomeno molto diffuso in Russia, ma deve avere dimensioni preoccupanti se anche un inetto come Novikov ha la possibilità di avere quattro ruote sotto le chiappe. Oddio, nel firmamento rallystico delle bestie nere ha validi concorrenti, ma ultimamente, specie a mie spese, si sta ritagliando un ruolo da assoluto protagonista. Ma andiamo con ordine.
DAY 1 - Il rally d'Australia, oltre ad avere tante speciali, ha anche la caratteristica di essere a testa in giù, un po' per questioni di emisfero, ma soprattutto perchè i piloti amano andare a ruote all'aria. Inoltre è molto lontano, Raikkonen perde l'aereo e il Peter Van Merkesteijn di turno perde i documenti. Pensiero di reggina: "Ma perchè il vecchio non l'ha chiamato Ugo?...". Prime speciali, niente di che.
DAY 2 - La notte si dovrebbe dormire, ma con certa gente è pericoloso. Al risveglio qualcuno scoprirà che prima Latvala si è fermato a fare pipì, poi che il buon Loeb ha inaugurato la serie di "rolled": a una ventina di utenti sarà andato di traverso il maritozzo, tra cui Clash e aToBLa, rispettivamente primo e terzo della generale.
Chi è rimasto sveglio cerca di rimediare e rimpiazza in corsa il francese, ma la prossima speciale è tosta. Però... Novikov sembra in forma... Azzardo. "rolled"! E non solo lui, anche l'altro Sebastien! Disastro totale. Classifica sopravvissuti: griso80 con 20 secondi su levraro e soprattutto dome27, 5° in generale.
DAY 3 - Dopo una notte in carrozzeria ripartono tutti. Cinque scelte, bisogna andare di fantasia e dribblare i "rolled". Le prime 4 speciali vanno liscie, il giro di scelte riporta su klide e reggina rientra nei 10. Poi colpisce Henning, dannoso conclamato, e butta fuori strada klide mentre griso80 raspa il fondo del barile e si becca 3 minuti. A fine giornata comanda the black hole con una ventina di secondi su acquerally, poi il vuoto. Se non salta fuori qualche nuovo "rolled" se la giocano loro.
DAY 4 - Si comincia con un gustoso siparietto al bar: i due leader, sorseggiando un fantadrink fanno la conta della carte che restano. Meglio quelle di dome27, sportivamente kobe "battezza" la vittoria del rivale. Gufata? Niente paura, Loeb e Petter non faranno scherzi.
Così dome27 con la sua acquerally trionfa e sale al secondo posto nella generale, preceduto di una sola lunghezza da McRae Forever di reggina, capace di recuperare fino al terzo posto nel rally. Il podio della generale è completato da kobefree, in bianco gli ex leader petruzzo e Clash fermi a quota 50. A proposito, Henning e Novikov ancora "rolled".
Piace a 1 utente (cianfa88)
Vai alla homepage del gioco
|