Paris 2024 Fantamedagliere

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 27 Lug

clicca per mostrare scadenze 47 scadenze...

Dom 28 Lug

 24 scadenze...

Lun 29 Lug

 22 scadenze...

Mar 30 Lug

 28 scadenze...

Mer 31 Lug

 21 scadenze...

Gio 1 Ago

 20 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio VILOR 27/07 18:14 Bollettini: 0
Motori - Mondiale Rally: le news

Petrussainz prova la fuga?

PDF

Seb - 05/06/11, 11:49

Sei prove del Mondiale Rally già disputate e in testa alla classifica troviamo appunto Petrussainz con la bellezza di 50 punti, unico ad essersi aggiudicato due prove: dopo l'esordio vincente in Svezia, infatti, petruzzo ha fatto il bis in Giordania battendo per 3"6 reggina. Margine abbastanza ridotto quindi ma enorme se paragonato ai 2 decimi che hanno consegnato la vittoria a Ogier su Latvala con sorpasso e controsorpasso proprio nelle ultime speciali. Ricordiamo che per motivi organizzativi la gara s'è disputata su due sole giornate e quindi con meno speciali.

Prima della Giordania c'era stata anche la tappa portoghese che ha visto il dominio incredibile della acquerally di dome27: ben 37"1 rifilati al secondo arrivato, klide, e addirittura 56"7 al terzo, ange86.

Le ultime due gare, in Sardegna prima e in Argentina poi, hanno lanciato alla grande aToBLa con un primo e un secondo posto: 43 punti in saccoccia e secondo posto nella classifica mondiale con 7 lunghezze di ritardo dal leader. In Sardegna è arrivato secondo galles (che dovrà aspettare novembre per la sua gara) con un distacco di 5"5 mentre nell'ultima gara disputata è uscito vincitore legolas che è riuscito a rifilare distacchi pesanti a tutti quelli giunti dal terzo posto in poi. Riuscirà adesso aToBLa a sfruttare il suo splendido stato di forma per andare a podio anche in Grecia ed insidiare quindi la leadership di petruzzo?

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (183)