Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 27 Apr

clicca per mostrare scadenze 17 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

Mer 1 Mag

 5 scadenze...

Gio 2 Mag

 3 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio chrissnow 26/04 20:11 Bollettini: 0
Motori - Mondiale Rally: le news

Altra comunicazione di servizio

PDF

eclisse - 15/02/11, 15:24

Per chi non se ne fosse accorto, è già cominciato il mondiale Rally, ed abbiamo già assistito al primo round.
Chiedo scusa al titolare se mi permetto di incignare (i piu curiosi di voi googleranno per vedere il significato del termine) lo spazio dedicato a questa magnifica rassegna iridata.

Il 2011 è anno di novità, principalmente per quanto riguarda le caratteristiche tecniche delle auto in competizione: spazio alle piccoline di Ford e Citroen, aspettando di vedere all'opera anche la mitica Mini.

Come l'anno scorso si parte dalla Svezia, dove i piloti trovano davvero un clima invernale.
Inevitabile assistere ad un dominio scandinavo con Hirvonen che bissa il successo dello scorso anno, ed il solo Ogier capace di inserirsi da "straniero" nella top5. Vedremo se sarà stato un caso come il 2010 o se questo giro vedrà il finnico protagonista tutto l'anno.

Qualcuno meno attento si chiederà che fine ha fatto il mille volte campione del mondo Loeb. Solo sesto a 150" dal vincitore, ma fortemente penalizzato, molto probabilmente, dal partire il day1 come apripista per tutti.

Il Fanta Sweden 2011 vede invece un bellissimo e nobile ordine di arrivo.
Petruzzo, già campione F1 qualche anno fa, si mette al collo la corona d'alloro e stappa bottiglie di champagne sfondando il cofano della sua Petrussainz.
Secondo troviamo un personaggio per cui faccio oggettivamente fatica a trovare nuovi aggettivi, il grandissimo e Fantasportalino dei Motori in carica Warkhaven: come si accende un motore sto soggetto si piazza nei primi dieci, spessissimo sul podio. Un giorno magari gli spiego come provare anche a vincere qualcosa.
A completare il podio il calabro Reggina, il cui albo d'oro nei motori adesso, a memoria, mi sfugge, ma son quasi sicuro che abbia già vinto qualcosina...
Complimenti acnhe a tutti quelli che sono riusciti a bagnare l'esordio con qualche punticino mondiale, che fa sempre un gran morale. Tra tutti cito due temibilissimi avversari, Cannolo e kobefree, due cavalli di razza motoristica purissima.

Prossimo appuntamento ad inizio marzo, in Messico: avviso subito i miei nuovi colleghi cogestori del gioco che sarò in settimana bianca in Alta Badia, e che pertanto non potrò essere d'aiuto. Mi perdonerete.

Messico e nuvole....

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (183)