Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 27 Apr

clicca per mostrare scadenze 17 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

Mer 1 Mag

 5 scadenze...

Gio 2 Mag

 3 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio chrissnow 26/04 20:11 Bollettini: 0
Motori - Mondiale Rally: le news

Venite a prendermi

PDF

Seb - 08/09/10, 23:01

Non è facile scrivere un commento se proprio il sottoscritto è il vincitore di uno degli ultimi rally non commentati, quello dei Mille Laghi, (e rosica ancora per una scelta "scomparsa" in quella della Bulgaria) ed è allo stesso tempo il leader della classifica del mondiale.
E allora parliamo di capelca vincitore di un incertissimo rally di Bulgaria e probabilmente avrà avuto una canzone adatta anche per quest'occasione; o di pitoro che nel mese di agosto, dopo essersi fatto sfuggire il "suo" GP di Camaiore, s'è consolato con il Rally di Germania; oppure del collega interista corry che sempre il Germania ha condotto a lungo, ha sofferto ma è comunque riuscito a conquistare i primi due punti nel Mondiale; e poi c'è anche kobefree, secondo nella classifica generale a 12 punti dalla vetta, l'anno scorso sarebbero stati quasi incolmabili, quest'anno sono quasi un'inezia.

E allora forza ragazzi, venite a prendermi. Da domani si parte con il rally del Giappone, una prova che potrebbe sorridore ai nottambuli o a coloro che sono molto mattinieri visto il fuso orario. Contanto il Giappone sono ancora quattro le prove da disputere per un totale di 100 punti in palio: tutti siete ancora in gioco ma vi assicuro che venderò cara la pelle e che a tutti i voglio fare il bis del titolo vinto l'anno scorso.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (183)