Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 27 Apr

clicca per mostrare scadenze 17 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

Mer 1 Mag

 5 scadenze...

Gio 2 Mag

 3 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 27/04 13:47 Bollettini: 0
Motori - Mondiale Rally: le news

GM al potere

PDF

Seb - 06/04/10, 15:54

1°, 2° e 5°: questo lo score dei tre GM nella terza tappa del mondiale, in Giordania. Nonostante le undici scadenze e i problemi delle scadenze del primo giorno di gara questo rally è stato incredibilmente regolare e non è stato condizionato molto da incidenti o ritiri vari.
La vittoria è andata a cannolo che, dopo il secondo posto nella generale 2009, centra qui il primo successo assoluto e con il terzo posto in Messico si porta in testa alla classifica con 40 punti, 10 in più di marku. Tornando in Giordania al secondo posto troviamo reggina staccato di 19"8: un po' di rimpianti per l'ultima scelta che avrebbe potuto consegnargli il successo. Completa il podio Warkhaven mentre elionamalo, nonostante le auto-previsioni fatte la bar al termine della seconda giornata, chiude appena in sesta posizione. Clamoroso invece il tris di PITORally: tre corse, tre settimi posti e 18 punti in classifica.
La stagione è ancora lunga ma molti dei protagonisti attesi sono già nelle prime 10 posizioni e quest'anno sarà importantissimo il bottino di vittorie assolute piuttosto che i piazzamenti: i 25 punti che vanno al vincitore di ogni tappa incideranno pesantemente in classifica.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (183)