Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 27 Apr

clicca per mostrare scadenze 17 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

Mer 1 Mag

 5 scadenze...

Gio 2 Mag

 3 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio chrissnow 26/04 20:11 Bollettini: 0
Motori - Mondiale Rally: le news

Rally Gran Bretagna - DAY 2 LIVE

PDF

reggina - 24/10/09, 11:46

Riprendiamo il commento di queste ultime prove speciali che assegneranno il titolo mondiale sia da noi sia nella realtà.

PS7: il Day 2 inizia con una Speciale di ben 35 km. Seb marca tutti gli avversari con Hirvonen, solo taus riesce a stargli vicino con Loeb, gli altri ovviamente cercano di beccare la sorpresa del giorno ma non ci riescono. In testa sempre fosco.

PS8-PS9: continua il controllo di Seb sugli avversari; l'utente genovese è quello, al momento, più vicino alla zona punti, taus con la scelta Rautenbach perde terreno, superato da patalby. Sempre distanti cannolo e pitoro.
Da segnalare anche che Loeb incrementa il suo vantaggio su Hirvonen, ora il francese ha 25 secondi da gestire sul finlandese.

SERVICE PARK

PS10: Ostberg e Seb incidentati? Ebbene sì è così, il nostro leader del mondiale è costretto a perdere minuti preziosi e finirà questo rally senza punti. Solo taus e patalby sembrano ancora essere in grado di tentare qualcosa, ma per il podio sembra tutto vano. ligabue7 nel frattempo comanda la gara, come Loeb, che cercherà nelle prossime speciali di contenere gli attacchi di Hirvonen.

PS11-PS12: Loeb invece di controllare continua ad incrementare il vantaggio e vede il sesto mondiale di fila; mondiale che non dovrebbe sfuggire nemmeno a Seb, visto che nessuno degli avversari pare in grado di fare il miracolo.
Per il resto fosco ritrova la vetta e si rivede tra i primi anche il campione del mondo uscente dawson.
Appuntamento a domani per le ultime quattro speciali, vedremo se accadrà qualcosa di sconvolgente o se, come credo, i giochi siano ormai fatti.

Stay in dirttura d'arrivo!

Modificato da taus - 24/10/09, 19:14

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (183)