Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 27 Apr

clicca per mostrare scadenze 17 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

Mer 1 Mag

 5 scadenze...

Gio 2 Mag

 3 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio chrissnow 26/04 20:11 Bollettini: 0
Motori - Mondiale Rally: le news

Mille Laghi , mille motivi per giocarci!

PDF

taus - 29/07/09, 23:13

Motivo numero uno: dopo l'insulso (almeno a livello di fascino) rally polacco che, ahimè, non ha visto trionfare pitoro, bensì NickViola, questo è invece un rally storico, difficile, dai paesaggi stupendi.

Motivo numero due: l'esordio assoluto in un rally mondiale di Kimi Raikkonen, proprio lui, il pilota Ferrari, che tra qualche settimana dovrà confrontarsi con l'ombra scomodissima di Michael Schumacher e che, tra i laghi di casa, tenterà quantomeno di ottenere un piazzamento onorevole, a bordo della sua Fiat Grande Punto. Ora forse non tutti hanno avuto il dispiacere di guidarne una versione da strada, ma, un chiodo di macchina del genere è difficile trovarla, pesa quanto un macigno ed ha una ripresa abbastanza scadente; insomma, a questo punto avrebbe potuto provarci anche lehto, con la sua Grande Punto Blu.

Motivo numero tre: dopo anni di egemonia tragata Loeb, ci ritroviamo con una classifica mondiale che vede in testa, anche se solo di un punto, l'idolo di casa Hirvonen, che quindi tenterà di sfruttare al meglio le insidie che la terra finnica nasconde.

Motivo numero quattro: da noi in due si dividono la vetta del mondiale, patalby e cannolo, rispettivamente secondi e terzi in Polonia; vedremo se uno dei due riuscirà ad andare ancora a punti e tentare la fuga.

Motivo numero cinque: il rally sarà interamente aggiornato da reggina-messina-cosenza; avrete quindi modo di rompergli le scatole lungo le 11 scadenze che ci accompagneranno, poichè sicuramente non riuscirà ad aggiornare in diretta tutto da solo; che scansafatiche di GM.

Motivo numero sei: il sottoscritto va in vacanza, quale miglior occasione per iscriversi al rally e discuterne al bar, potendo anche sparlare liberamente del sottoscritto, che si troverà a migliaia di kilometri senza una minima connessione ad internet.

Motivo numero sette: devo continuare?

Stay finalmente in ferie!

Modificato da taus - 29/07/09, 23:15

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (183)