Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 27 Apr

clicca per mostrare scadenze 17 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

Mer 1 Mag

 5 scadenze...

Gio 2 Mag

 3 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 27/04 13:47 Bollettini: 0
Motori - Mondiale Rally: le news

Quei due a braccetto nel deserto

PDF

taus - 26/04/08, 17:51

Dopo la conclusione della seconda giornata, le notizie che giungono dal deserto della Giordania sono frammentate e alcune sembrano addirittura inventate.
Si narra infatti che due loschi figuri, in stile Point Break, si aggirino con delle maschere carnevalesche raffiguranti uomini calvi.
Dal sito dell'Ansa invece rimblaza la notizia che forse solo uno indossi la maschera, mentre l'altro non ne abbia bisogno.
Resta il fatto che per non destare sospetti tra piloti e fantautenti sembra che uno indossi una maglietta amaranto di Brienza e l'altro una maglietta a striscie neroazzurre con il numero 27.
Ebbene, se il nostro traduttore arabo-italiano ha fatto il suo dovere, la TV di Ammann conferma la presenza di questi due ominidi (con tanto di fotogrammi inequivocabili) nei luoghi degli incidenti di Galli, Loeb e Solberg, avvenuti tra ieri e oggi.
Inoltre, un dispaccio giuntoci su carta di formaggio assicura la loro presenza anche al box del pilota italiano stamane, con una strana tanica di carburante potenziato.
Infine, dal sito della Ford, ci giunge notizia che i due piloti della scuderia americana siano stati vittima nell'ultima speciale della più classica delle diarree (fede mi passerà sicuramente il termine) che li ha costretti a ben due soste ciascuno per espletare i bisogni del caso.
I dirigenti Ford indagano su una possibile intossicazione alimentare; nel box infatti sono stati rinvenuti pezzi di 'nduia e pizzoccheri andati a male.
Mentre il mistero si infittisce, guidano la nostra classifica, appaiati, reggina e dome27, che sicuramente nulla hanno a che fare con tali magheggi.
Molti ancora però sono in lizza per la vittoria finale: tra loro anche il leader del mondiale dawson che, ancora una volta, naviga in zona punti.
Pregando l'utente purdu di continuare come oggi a scegliere il sig. nessuno, vi do appuntamento a domani.

Stay gufi

Modificato da fede - 26/04/08, 20:52

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (183)