Bertelli il ri-terminator
marbinn - 13/09/15, 11:16
Day 3 - Si prepara un finale serratissimo anche nel rally vero, con Ogier che comanda con solo 3 decimi su Meeke e 2",6 su JML. Il primo passaggio sulla mitica Bucca spegne però le speranze del buon Kris, con la pista spazzata per bene il campione del mondo non sbaglia e allunga in classifica vedendo il mondiale.
Da noi si gioca con i rincalzi, mai come stavolta la tattica risulta fondamentale; chi si è conservato i pezzi migliori avanza fatalmente come ACHEROPITA con Meeke e bazzanofc con Tanak. Anche Paddon va alla grande e permette ad ange86 di balzare in vetta con ben 10 secondi di vantaggio. La sua successiva scelta su Lefebvre consente però agli inseguitori il recupero, in particolare a JUVE1971 con Mikkelsen, mentre un discreto Evans scelto da molti dei primi ricompatta la classifica, riducendo a un paio di secondi il vantaggio del battistrada. Nel frattempo Ogier vince tutte le speciali e mette in fresco lo spumante.
Si ripassa da Bucca e Sordo vince il derby con Neuville, così facendo permette alla Stratos55 di risuperare per 4 decimi la Ange 86 WRT, ma anche a bazzanofc di salire sul podio. Viste le scelte rimanenti dovrebbe essere quello definitivo, a meno che..... infatti, in mancanza di Bob lo sfasciacarrozze, il viziatissimo Bertelli si riveste da terminator e secca bazzanofc, pazzo92 e masso.... Il sottoscritto che si è conservato un'ultima cartuccia buona (ringraziamento speciale e un biscotto al mio Toby) riesce a tagliare comodamente il traguardo davanti ad ange86 e a MrArgento buon terzo. Poi zindaken e aToBla in grande rimonta con Paddon.
Mentre Ogier trionfa e brinda al terzo titolo iridato, il nostro fantatitolo è sempre più combattuto, prossima tappa in Francia ai primi di ottobre, con Ettore possibilmente.
Modificato da marbinn - 13/09/15, 11:20
Piace a 2 utenti (cianfa88 NickViola)
Vai alla homepage del gioco
|