Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 27 Apr

clicca per mostrare scadenze 17 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

Mer 1 Mag

 5 scadenze...

Gio 2 Mag

 3 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio chrissnow 26/04 20:11 Bollettini: 0
Motori - Mondiale Rally: le news

France Preview - Lotta serratissima

PDF

marbinn - 03/10/12, 10:51

Se Loeb legge questo titolo pensa sicuro "cacchio dice questo…". No, odioso mangiaranocchie, non parlo del tuo noiosissimo mondiale farlocco, con Hirvonen (peraltro deludente) costretto a tenere il piede leggero per ordini di scuderia. Ma parlo del nostro fantamondiale, ad ogni turno più ingarbugliato e impronosticabile. E non mi si venga a dire che è solo questione di chiappe, perché quelli che hanno vinto gli ultimi rally sono tutti preparati e strategicamente all’altezza. Altro che mazza e buche.

A cominciare dal vecchio trombone pitoro, che mena il torrone ma intanto è ancora davanti a tutti, anche se non so se dura… Perché alle sue spalle ha due artisti come madmark1 (non nuovo a vittorie rallystiche) e soprattutto Thomas “Dindi” TheOne sono decisamente insidiosi, per non parlare del quarto incomodo NickViola, maledettamente preparato in tutti gli sport meno che nel doppio (scherzo of course, del resto senti chi parla) o addirittura del quinto, tal Markigiana, uno che ci sa fare coi motori, per finire con jurizava, un nome una garanzia. Oddio, ci sarei anch’io nel mezzo, ma da troppi mesi non vado a punti e il morale scende. Non posso esimermi dal ricordare anche tale achix, se non altro per ringraziarlo dell'epitaffio accorato...

Domani via con la terz’ultima prova, si corre sull’asfalto alsaziano, casa dell’odioso. Inutile dire che è già tutto pronto per festeggiare l’ennesimo titolo di Loeb, con la collaborazione del suo sfigato compagno, magari gli permetteranno di vincere gli ultimi due rally, ma non ci scommetterei. Attenzione, non dovrebbe esserci il dannoso Henning, stavolta non compare neppure nella entry list, era ora. In compenso c’è il pericolosissimo Oliveira e una sfilza di outsider francesi tutti su Mini WRC, praticamente dei jolly ambulanti. Per finire una chicca, non si sa chi è il navigatore di Novikov... e ti credo, li ha ammaccati tutti!

Modificato da marbinn - 03/10/12, 16:36

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (183)