Champions League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 27 Set

clicca per mostrare scadenze 4 scadenze...

Mer 28 Set

 3 scadenze...

Gio 29 Set

 7 scadenze...

Ven 30 Set

 11 scadenze...

Sab 1 Ott

 12 scadenze...

Dom 2 Ott

 2 scadenze...

BAR FANTASPORTAL Top10 rugby Notredame 27/09 16:22 Bollettini: 0
Motori - Dakar: le news

CANCELLATA LA SESTA TAPPA

PDF

marbinn - 06/01/12, 01:59

Proprio ora che la competizione entrava nel vivo, si mette di mezzo il maltempo. La prova speciale numero 6 della Dakar 2012 è stata ufficialmente cancellata per il persistente maltempo che ha investito la cordigliera delle Ande con pioggia e neve. Il percorso, che in questi giorni entrava nella fase più impegnativa, è stato preventivamente chiuso per evitare complicazioni una volta partiti gli equipaggi.

Questo è il comunicato pubblicato sul sito ufficiale del rally: “A causa del maltempo che continua ad imperversare la cordigliera delle Ande, le autorità cilene sono state obbligate a chiudere, per tutta la notte, la frontiera di Paso de San Francisco, situata a 4700 metri. Per la settima volta la Dakar attraverserà le Ande e per le condizioni non favorevoli - unite al fatto che è caduta neve e poggia - è stato deciso di garantire la sicurezza per coloro partecipano al rally.

Gli organizzatori hanno deciso di organizzare un convoglio con tutti i veicoli domani. L’itinerario è cambiato dopo la frontiera, e seguirà la strada principale che arriva a Diego de Almagro.”

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (76)