Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio dany76 19/04 19:12 Bollettini: 0
Motori - Dakar: le news

Stage 12

PDF

klide - 15/01/10, 01:30

"Colpo di scena amici spettatori!"

Così avrebbe detto il mitico Mike Bongiorno se fosse ancora qui con noi e avesse svolto il ruolo di GM della Dakar.
Come annunciato ieri, la tappa di oggi era praticamente l'ultima occasione che i nostri fantautenti avevano per sperare di recuperare sui primi, o viceversa per chi era in testa di allungare. La seconda ipotesi però non si è verificata nè nelle moto nè nelle auto.

Sulle quattro ruote il simpatico Avalanche, che ha cominciato a presentarsi al bar rendendo felici gli altri clienti ( e il barista), tiene la testa anche se perde quasi sette minuti dal tenace PAPETE che si era tenuto ancora Miller nell'arco.
Un quarto d'ora di distanza non è tantissimo ma si può cercare di gestire, anche perchè Seb è a tre quarti d'ora e non dovrebbe destare preoccupazione per l'eventuale podio finale.

Ma chi ama o si accontenterebbe del secondo posto alla FantaDakar?Nessuno.

Infatti non oso immaginare come si senta prech, che ha dilapidato i suoi undici minuti di vantaggio in una sola tappa. Il fatto è che il suddetto non aveva molte scelte da giocarsi; quella di Przygonski era la migliore scelta che potesse fare. E adesso? Beh, comanda Warkhaven, vincitore con Lopez Contardo e ora avanti per soli 25 secondi. Niente, se consideriamo che solitamente tra i primi ci sono sempre quei 30-40 secondi di differenza nelle speciali.
Staremo a vedere chi la spunterà nelle prossime due prove, una di 368km (domani) in discesa ma con otto cambi di terreno e la passerella finale per giungere a Buenos Aires. Il fatto che Despres abbia un ora di vantaggio nella generale sul secondo mi fa dedurre che domani sarà l'ultimo giorno utile per capire chi veramente può vincere la prima competizione del 2010 (FantaKlaus a parte).

Bene, siamo quasi alla conclusione. Non vedo l'ora di vedere domani chi la spunta nella tredicesima speciale. Prima di salutarvi cito taus per aver vinto la tappa nelle moto (dieci euro che manco si sarà accorto) e SIGFRID nelle auto.

Au Revoir (si dice così? perchè sapete che di francese mastico solo il brie e non la lingua)

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (76)