Stage 10
klide - 13/01/10, 01:08
Una giornata piuttosto "tranquilla" quella di oggi, sia per le auto che per le moto. Su questo ha influito molto il fatto che la speciale fosse abbastanza corta e perchè ormai i migliori cercano di non farsi troppo male rimandando il tutto nelle speciali conclusive.
D'altronde i distacchi che hanno non sono abissali e obiettivamente tutto può succedere, sia nelle due quanto nelle quattro ruote.
Nelle nostre fantaruote invece questi distacchi minimi sembra poter compromette gli inseguimenti dei fuggitivi: prech nelle moto e Avalanche nelle auto.
A dire il vero l'ex birraio ha almeno due rivali da cui si deve ben guardare: il determinatissimo Warkhaven (che già sul bar ha promesso battaglia) e la dolce kya84, che tra una nottata e l'altra si è ben districata nelle scelte a due ruote.
Per lo sconosciuto utente (fatti sentire al bar, forza...boezio non ti mangia, tranquillo. Gli abbiamo tolto tutti i denti apposta!) a capo delle auto il margine è quasi mezz'ora, distacco che solo una scelta "bidone" o la sfortuna possono rintuzzare.
Ebbene sì, mi sono ricreduto: il programma non prevede speciali complicatissime se non quella di domani, che ha ancora saliscendi e terreno pietroso. Ergo quindi che la classifica sarà non tanto diversa da quella che compare tutt'ora. Vedremo che scelte tirerete fuori domani.
Buona notte
Piace a 1 utente (taus)
Vai alla homepage del gioco
|
Tutte le news (76)
|